Citazione da: mariol4749 - Maggio 18, 2011, 17:43:56 pmComplimenti, ottimo lavoro! Mi chiedevo se già che c'eri, non hai pensato di far ricromare la cassa; sarebbe stato il massimo. Non so se dipenda dalla qualità della luce in fotografia, ma ho l'impressione che gli indici numerici luminosi sul quadrante, siano stati a loro volta resi più luminosi; se è così, come hai fatto? Ho riempito solo le lancette, como he detto gia Roberto, rifare gli indici é molto piú complicato. Per un lavoro como quello che ho fatto io si utlizza un kit como questo ed é facile, anche se delle imperfezioni ci sono.Uploaded with ImageShack.usQui un'altra sveglietta dove ho riempito le lancette. Como si puó notare il colore é piú chiaro, e per ovviare il problema, ho utlilizzado un metodo molto casalingo: ho utilizzato cafe per scurire la luminova e darle un tocco di "vecchio".Uploaded with ImageShack.us
Complimenti, ottimo lavoro! Mi chiedevo se già che c'eri, non hai pensato di far ricromare la cassa; sarebbe stato il massimo. Non so se dipenda dalla qualità della luce in fotografia, ma ho l'impressione che gli indici numerici luminosi sul quadrante, siano stati a loro volta resi più luminosi; se è così, come hai fatto?