dovrei tornare al mare in liguria a Rapallo quest'anno .... poca spesa ( casa mia ) e massima resa.. agosto chiaramente .
Citazione da: massotto - Maggio 27, 2011, 08:10:58 amdovrei tornare al mare in liguria a Rapallo quest'anno .... poca spesa ( casa mia ) e massima resa.. agosto chiaramente . niente marche??peccato, sarei venuto volentieri a trovarti per spaccarti la faccia....
ma le fanno ancora lavorare queste?immagino che film, sarà candidato agli oscar.
Citazione da: airangel - Maggio 27, 2011, 07:29:57 amma le fanno ancora lavorare queste?immagino che film, sarà candidato agli oscar.La gente questo vuole...tutto ciò che fanno ha successo....non hanno mai sbagliato una serie tv....lei, l'arcuri, Garko.....questa gente tira...e finchè tira...io mi faccio l'orologio!
occhio perchè già non tira più come una volta.....la gente è stufa di ste robe de plastica...che non sanno manco aprì bocca, e quando la aprono fanno pietà.
Citazione da: airangel - Maggio 27, 2011, 09:06:27 amocchio perchè già non tira più come una volta.....la gente è stufa di ste robe de plastica...che non sanno manco aprì bocca, e quando la aprono fanno pietà.Mi sa che ti sbagli.....forse a Monza...tanto che adesso riparto con Onore e Rispetto parte 3a, Pupetta Maresca e un'altra serie....ti dirò di più, hanno chiuso contratti con rai e mediaset fino al 2014 per produrre serie tv...tira...tira...tira eccome! Ad oggi per un film cinema girato ne fanno 4 pr la tv!!!! Tutte le produzioni! La gente si è stufata....si.....di andare al cinema!!!!
E davanti al concessionario Rolex magari