Me lo sono chiesto anch'io e nn ho risposta ! Dire che sono degli imbecilli sarebbe scontato, secondo me c'é di più ! Mi sono fatto un idea, ho paura che la gente abbia tanti, troppi, di quei problemi a cui pensare che sono sempre con la testa tra le nuvole, dimenticandosi pure i figli in macchina !!!! Angelo sembra incredibile anche a me, ma se succede qualcosa di "malato" nella società c'é altrimenti nn si spiega !!!
Es. poco tempo fà prima che ebbi i miei due gemellini, incontrai un personaggio mai visto ne conosciuto davanti ad una tabaccheria di una mia amica mentre ero li a fare chiacchiere con lei, era un suo abituale cliente, il quale era li con i suoi due gemelli su un passeggino, una parola tira l'altra finchè nn usci che anch'io ne stavo aspettando due !!!! Nn l'avessi mai detto !!! Nn ti dico dalle sua bocca cosa è uscito, di tutto...nn sai che casino dopo, nn sai che ti faranno impazzire, nn sai di qua nn sai di là...etc. etc. ! Lui sinceramente mi sembrò un tantino fuori e i suoi due gemellini un pò troppo agitatio come lui !
La mia amica disse che anche la moglie era anche forse peggio di lui, praticamente due disperati quasi ! Poco tempo fà ho saputo che i due si sono anche divisi oltre tutto.
Ho pensato subito a quei due poveri gemelli che cosa devono e dovranno passare, quindi, purtroppo Angelo, viviamo in una realtà allucinante con situazioni familiari devastanti, dovo a noi ci sciocca sapere queste notizie ma in realtà nn sappiamo una mazza della realtà di queste copie !!! Dico solo una cosa allucinante ! Ma la cos che mi rattrista anche di più è tutto lo show e lo spettacolo che fatto attorno a queste disgrazie; come nell'ultimo caso che è successo prima di questo, le notizie date dai giornali e tv, mi è sembrato che alla fine i genitori siano diventati degli eroi solo perché hanno donato gli organi !!!! Signori hanno ucciso la figlioletta NN dimentichiamolo !!!!!!