Orologico Forum 3.0

moderatori giocherelloni

alanford

moderatori giocherelloni
« il: Maggio 28, 2011, 07:39:22 am »
Ma dello scherzo da prete di ieri sera ne vogliamo parlare?
Era una genialata del singolo moderatore o di tutto il team?
Ed alla fine della giostra , vi siete (ti sei) divertiti?
Io poco! >:(

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:moderatori giocherelloni
« Risposta #1 il: Maggio 28, 2011, 08:02:34 am »
c'è una morale, ma la spiegherà chi l'ha inventato......se vorrà.... ;)

cicci

• 4025
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Maggio 28, 2011, 08:05:17 am »

Che è succeso?   ???

Cicci
 ;)
La felicità è avere la propria passione per lavoro.  (Alain Silberstein)

« Risposta #3 il: Maggio 28, 2011, 08:21:43 am »
Meglio fare et pentirsi, che non fare et pentirsi.

« Risposta #4 il: Maggio 28, 2011, 09:04:14 am »

Che è succeso?   ???

Cicci
 ;)

Sarà che sono curioso ma mi associo  :D

« Risposta #5 il: Maggio 28, 2011, 09:13:35 am »
Ci sarà pure una morale, ma ammè, me pare 'na strunz..a! Fossimo stati al 1mo di Aprile, poteva passare... Mi sa che si sono divertiti in pochi. Per qualche oretta ho pensato: mollo tutto e mi dedico solo alla gnocca, il che, tutto sommato...  ;D :P :P ;)

merke

• 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
« Risposta #6 il: Maggio 28, 2011, 09:15:17 am »
Ci sarà pure una morale, ma ammè, me pare 'na strunz..a! Fossimo stati al 1mo di Aprile, poteva passare... Mi sa che si sono divertiti in pochi. Per qualche oretta ho pensato: mollo tutto e mi dedico solo alla gnocca, il che, tutto sommato...  ;D :P :P ;)

Quoto......divertito poco incazzato tanto >:( :)

alanford

« Risposta #7 il: Maggio 28, 2011, 09:36:38 am »

Che è succeso?   ???

Cicci
 ;)

Sarà che sono curioso ma mi associo  :D

Un moderatore particolarmente giocherellone, ci ha informati che orologico si sarebbe fuso con un altro forum.
Chiaramente tutti i messaggi sarebbero andati persi.
In molti hanno espresso il proprio disappunto me compreso.
Poi magari il moderatore giocherellone come ha anticipato Angelo ci propinerà la sua morale.
Io però vorrei propinargli la mia.
Siamo affezionati a questo forum in cui ci comportiamo da famiglia, a volte sconfiniamo in off topic e confidenze che la rigidità di altri forum non ci permetterebbero (perchè è questo che tra le righe il moderatore giocherellone aveva ventilato) ma siamo persone serie ed adulte con vite professionali alle spalle e ritengo che alcuno di noi abbia bisogno di romanzine e morali.
Cordialità al moderatore giocherellone ed eventualmente a tutto lo staff se l'idea era comune.

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Maggio 28, 2011, 10:08:51 am »
Io invece credo sia servito.....visto che ci siamo...diciamocelo...spesso molti utenti, tra cui mi ci metto anche io, han detto "però ultimamente le discussioni stanno scadendo, s'impara poco e si parla di poco!"......finchè  orologico c'è...nessuno ci pensa e allora tutti giù a dir cazzate, risate e quant'altro....quando invece si paventa l'idea "del non essere più" tutti li a dispiacersi e a pensare a quello che non potrà più essere, ...io credo che i moderatori volessero dirci "oh...sveglia! Facciamo crescere questo forum! Proprio perchè siamo una grande famiglia come molti dicono....sfruttiamola bene...finchè si può....perchè poi potrebbe arrivare il momento in cui non si potrà più....!".......io la vedo così!  imho

merke

• 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
« Risposta #9 il: Maggio 28, 2011, 10:42:40 am »
Si infatti ieri nel topic Nicola in un post ha detto proprio questo........ci lamentiamo tutti!

E pensate che il topic con 30 minuti ha raggiunto le 3 pagine, gli iscritti sono usciti fuori come le talpe......... ;D :D ;D ;D

Quindi penso che tutti teniamo al NOSTRO forum di conseguenza cerchiamo di tirarlo su........ ;)

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: Maggio 28, 2011, 10:45:20 am »
Si infatti ieri nel topic Nicola in un post ha detto proprio questo........ci lamentiamo tutti!

E pensate che il topic con 30 minuti ha raggiunto le 3 pagine, gli iscritti sono usciti fuori come le talpe......... ;D :D ;D ;D

Quindi penso che tutti teniamo al NOSTRO forum di conseguenza cerchiamo di tirarlo su........ ;)

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: Maggio 28, 2011, 10:54:54 am »
Signori...poi...un applauso a Big Fish.....ieri in 5 min. è riuscito a mandare a fancxulo il mondo intero!!!! ;D ;D ;D Era incacchiato come una iena!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D Grande Big!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

« Risposta #12 il: Maggio 28, 2011, 11:18:00 am »
Signori...poi...un applauso a Big Fish.....ieri in 5 min. è riuscito a mandare a fancxulo il mondo intero!!!! ;D ;D ;D Era incacchiato come una iena!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D Grande Big!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

E' vero!!!!!!!!!!!!!!!!!... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Mi sto sbellicando!!!!!!!!!!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

massotto

« Risposta #13 il: Maggio 28, 2011, 11:53:07 am »
gente allegra ...il ciel l'aiuta .....  ;D ;D

« Risposta #14 il: Maggio 28, 2011, 12:34:05 pm »
La più grossa figura di mxxxa l'avete fatta fare a me grrr...
Comu lu nonnu!
"La fuffa è l'unico elemento di un orologio che mantiene il suo valore nel tempo." Cit. alanford, 28.11.2016 alle 10:49:55