Lo 000 mi piace molto....come mi piace Panerai...devo superare solo l'ultimo scoglio, ovvero l'Unitas...lo voglio prendere ma......è quello che mi frena...di certo è bello e ben fatto!
Non vado sui manifattura per un semplicissimo e secondo me non secondario motivo.......mi piace da impazzire il quadrante con il Logo!!!!
Complimenti belli davvero.Io sono un semi-Paneraista, pian piano però arriverà anche uno storico.
Citazione da: alanford - Maggio 29, 2011, 12:35:16 pmComplimenti belli davvero.Io sono un semi-Paneraista, pian piano però arriverà anche uno storico.Adesso ti diranno che quello di storico non ha nulla!
Citazione da: Roberto - Maggio 29, 2011, 12:36:45 pmCitazione da: alanford - Maggio 29, 2011, 12:35:16 pmComplimenti belli davvero.Io sono un semi-Paneraista, pian piano però arriverà anche uno storico.Adesso ti diranno che quello di storico non ha nulla! Visto che ond'evitare polemica ti ho postato il loghetto al trizzio ovvero IL PANERAI ?!!
Citazione da: maurex85 - Maggio 29, 2011, 12:43:07 pmCitazione da: Roberto - Maggio 29, 2011, 12:36:45 pmCitazione da: alanford - Maggio 29, 2011, 12:35:16 pmComplimenti belli davvero.Io sono un semi-Paneraista, pian piano però arriverà anche uno storico.Adesso ti diranno che quello di storico non ha nulla! Visto che ond'evitare polemica ti ho postato il loghetto al trizzio ovvero IL PANERAI ?!! Quello è un vero storico!