no c'è poco da ridere.....di storico i cosiddetti storici non c'hanno nulla......i vintage sì, su quello siamo d'accordo.complimenti per la collezione cmq.....tutti molto belli.....
Ma io vorrò uno storico vero!
Citazione da: Roberto - Maggio 29, 2011, 12:47:10 pmCitazione da: maurex85 - Maggio 29, 2011, 12:43:07 pmCitazione da: Roberto - Maggio 29, 2011, 12:36:45 pmCitazione da: alanford - Maggio 29, 2011, 12:35:16 pmComplimenti belli davvero.Io sono un semi-Paneraista, pian piano però arriverà anche uno storico.Adesso ti diranno che quello di storico non ha nulla! Visto che ond'evitare polemica ti ho postato il loghetto al trizzio ovvero IL PANERAI ?!! Quello è un vero storico! ma va....che stai a dì.....La storia Panerai nasce finisce nel porto di alessandria.....il resto è solo marketing Scherzi a parte,il logo postato per chi non lo sapesse è la versione civile del luminor marina militare assegnato appunto all'esercito.Al posto della scritta marina militare infatti reca il logo panerai con le frecce che indicano sotto il mare e sopra la terra Il loghetto di oggi è tanto amato appunto perchè a parte il font e il trizio ha appunto tutte le caratteristiche del vintage
Citazione da: maurex85 - Maggio 29, 2011, 12:43:07 pmCitazione da: Roberto - Maggio 29, 2011, 12:36:45 pmCitazione da: alanford - Maggio 29, 2011, 12:35:16 pmComplimenti belli davvero.Io sono un semi-Paneraista, pian piano però arriverà anche uno storico.Adesso ti diranno che quello di storico non ha nulla! Visto che ond'evitare polemica ti ho postato il loghetto al trizzio ovvero IL PANERAI ?!! Quello è un vero storico!
Citazione da: Roberto - Maggio 29, 2011, 12:36:45 pmCitazione da: alanford - Maggio 29, 2011, 12:35:16 pmComplimenti belli davvero.Io sono un semi-Paneraista, pian piano però arriverà anche uno storico.Adesso ti diranno che quello di storico non ha nulla! Visto che ond'evitare polemica ti ho postato il loghetto al trizzio ovvero IL PANERAI ?!!
Citazione da: alanford - Maggio 29, 2011, 12:35:16 pmComplimenti belli davvero.Io sono un semi-Paneraista, pian piano però arriverà anche uno storico.Adesso ti diranno che quello di storico non ha nulla!
Complimenti belli davvero.Io sono un semi-Paneraista, pian piano però arriverà anche uno storico.
ah ecco allora devi prendere un vintage non uno storico de no artri.
Maurì come già detto in privato fa strano sapere che vuoi collezionare solo Pam, ma alla fine hai scelto una casa intrigante e hai fatto bene.....!Ti rinnovo i complimenti per i due attuali e per il prosueguo della collezione........P. S. Se ti serve uno 005 fammi sapere Scherzo...!
Citazione da: airangel - Maggio 29, 2011, 15:01:05 pmno c'è poco da ridere.....di storico i cosiddetti storici non c'hanno nulla......i vintage sì, su quello siamo d'accordo.complimenti per la collezione cmq.....tutti molto belli..... Ma scusa...dimmi la differenza a parte il font ,il trizio e il ponte(migliorato sullo 000) tra il logo pre V e l'attuale...
Citazione da: airangel - Maggio 29, 2011, 15:17:51 pmah ecco allora devi prendere un vintage non uno storico de no artri. oppure uno storico de no altri che diventerà vintage con lui....e quindi storico
Citazione da: merke - Maggio 29, 2011, 15:10:04 pmMaurì come già detto in privato fa strano sapere che vuoi collezionare solo Pam, ma alla fine hai scelto una casa intrigante e hai fatto bene.....!Ti rinnovo i complimenti per i due attuali e per il prosueguo della collezione........P. S. Se ti serve uno 005 fammi sapere Scherzo...! Non venderlo mai che poi dopo ti tocca ricomprartelo............come il sottoscritto
Citazione da: maurex85 - Maggio 29, 2011, 15:18:08 pmCitazione da: airangel - Maggio 29, 2011, 15:01:05 pmno c'è poco da ridere.....di storico i cosiddetti storici non c'hanno nulla......i vintage sì, su quello siamo d'accordo.complimenti per la collezione cmq.....tutti molto belli..... Ma scusa...dimmi la differenza a parte il font ,il trizio e il ponte(migliorato sullo 000) tra il logo pre V e l'attuale...a parte quello che dici più che altro è che non erano ancora passati per le mani del marketing richemont.....per me storico dev essere proprio vintage.....e se non ci sono, allora di storico proprio non c'è nulla....solo la storia rinverdita e romanzata.
Citazione da: maurex85 - Maggio 29, 2011, 15:20:46 pmCitazione da: merke - Maggio 29, 2011, 15:10:04 pmMaurì come già detto in privato fa strano sapere che vuoi collezionare solo Pam, ma alla fine hai scelto una casa intrigante e hai fatto bene.....!Ti rinnovo i complimenti per i due attuali e per il prosueguo della collezione........P. S. Se ti serve uno 005 fammi sapere Scherzo...! Non venderlo mai che poi dopo ti tocca ricomprartelo............come il sottoscritto cmq anche se le collezioni monomarca non mi piacciono, devo dirti che hai scelto bene con panerai.....perchè è una casa particolare e lasciando perdere le minkiate sugli storici, sono orologi di indubbia ottima fattura....pochissimo visti in giro se non fake......e molto riconoscibili....oltre che, per me, versatili.....perchè con un cambio di cinturino ci puoi andare in spiaggia.....o ad una cena elegante.....dopo rolex è l'unica casa che ti fa venire una certa voglia di prendere un altro pezzo oltre quello che hai.......
Citazione da: airangel - Maggio 29, 2011, 15:25:53 pmCitazione da: maurex85 - Maggio 29, 2011, 15:18:08 pmCitazione da: airangel - Maggio 29, 2011, 15:01:05 pmno c'è poco da ridere.....di storico i cosiddetti storici non c'hanno nulla......i vintage sì, su quello siamo d'accordo.complimenti per la collezione cmq.....tutti molto belli..... Ma scusa...dimmi la differenza a parte il font ,il trizio e il ponte(migliorato sullo 000) tra il logo pre V e l'attuale...a parte quello che dici più che altro è che non erano ancora passati per le mani del marketing richemont.....per me storico dev essere proprio vintage.....e se non ci sono, allora di storico proprio non c'è nulla....solo la storia rinverdita e romanzata. Su questo sono d'accordo con te...Io pensavo che come altri intendessi con storico solo quelli dei tempi della guerra.... Vabbè...gli attuali quando saranno vintage diventeranno storici anch'essi...Forse era meglio allora che quella parte della collezione la chiamassero 'classici'