Ti dò assolutamente ragione, però mi rivolgo a te perchè rispondi sempre, precisamente, e anche senza peli sulla lingua, come apprezzo
notavi lo scarso interesse per i vintage, beh apprezzerei pure io se qualcun altro ti desse manforte quanto meno sulle valutazioni, potrebbe migliorare la situazione, cicuzzo non basta da solo e severo risponde per la tecnica...però se non tira si pazienta
in ogni caso avevo notato che avevi lasciato senza risposta questo topic a differenza di altri e mi è parso strano, ovviamente tutto a posto non puoi essere uno e trino
buona fortuna per il trasferimento, io e i miei cerchiamo casa da anni ma trovarla come la si vuole è una parola
allora, sul tissot mi sono avvicinato, 54 dopo una contrattazione lunga, lui è sceso subito a 60 io ci ho pensato ho offerto più di 40, rifiuto e ripassa domani e allora ho lesinato altri 10 euro...oggi spero di portarlo dalla mia solita orologiaia, si prospettano cinturino, vetro e una revisione al trizio che a questo punto sostituirei con la luminova, niente radiazioni
per la cassa cromata non è in pessimo stato ha perso un pochino di cromatura ai lati ma nulla di che, per il futuro come mi regolo? Si possono rimettere in sesto o sono destinate a un degrado irrecuperabile? Sui movimenti hai ragione, ero più che altro curioso sui movimenti lo zenith 106 ho visto che è famoso, l'altro era particolare...tutte e due casse acciaio certo, siamo sopra al tissot decisamente