Ciao a tutti,
propongo una discussione su quale tipo di orologio sia adatto da abbinare con un abito, in particolare durante una cerimonia, tipo un matrimonio di un amico o parente.
Io sono del partito che ci vede bene un braccialato in acciaio, magari anche un Submariner-like in stile James Bond
Certo forse il migliore abbinamento è un orologio piatto classico con cinturino in pelle dello stesso colore di scarpe e cintura...
Mi sto ponendo il problema dato che a luglio sono invitato al matrimonio di un mio caro amico, e mi è balzato in mente il quesito di che tipo di orologio polsare durante un matrimonio estivo
...tra parentesi è un matrimonio "giovane" nel senso che l'età media degli invitati sarà intorno ai 30 anni
Butto li anche un'idea azzardata....che ne dite un abbinamento dell'abito con un orologio stile diver con cinturino in cordura nera?
Ci può stare un cinturino in cordura nera con un abito nero? ...intendo dire magari da usare in estate come in questo caso, per avere un orologio estivo, ma che si abbini all'abito
Intendo un cinturino in cordura tipo questo qui in foto