Fresco fresco, anche se è all'incirca quasi sessantenne il pargolo
prezzo come sopra niente sconto perchè è venuto apposta l'assistente del venditore e non voleva contrattare in sua assenza, non mi lamento rispetto ai precedenti va assai meglio
il vetro come preventivato è da cambiare, nelle foto il 99% dei graffioni che si vedono sono del vetro, in quella chiara si vede un poco di sporco sul quadrante ma non è ossido, anche sulle lancette c'è un poco di sporco, su quella dei secondi vedo bene che non si tratta di usura va solo pulita
l'incamiciatura è l'unica cosa che mi lascia perplesso, si vede una specie di colorazione dorata a tratti sbiadita, la differenza col fondello si nota ma fa niente...il movimento pure ha un pò di sporco sulla racchetta ma va bene, meglio di quanto ricordassi, sta tenendo il tempo senza i problemi del tissot
poi ho chiuso il fondello bene l'aveva aperto per farmelo visionare, ah la saldatura delle anse era una sottospecie di pastafrolla che se ne è venuta dopo una mezz'ora di lavoro con un mini cacciavite, pazienza premiata così posso pure metterci il cinturino in foto che avevo da parte, spesa in meno
ora sono molto più soddisfatto che con quella sola di longines