ahahahah massotto ti prego, mi sembri uno della fila del mc'donalds
Gesu che brutti occhiali.....ma come andate in giro?
Citazione da: Cicuzzo - Giugno 12, 2011, 16:59:59 pmRicordo a tutti, in primo luogo a me stesso, che esiste anche la possibilità di non votare, non ritirando la relativa scheda, per 1 o più quesiti referendari. Questo è un altra cosa che andrebbe approfondita.Al seggio hanno un solo registro, se io votassi solo per un referendum farei quorum anche per gli altri.I soliti peracottai!
Ricordo a tutti, in primo luogo a me stesso, che esiste anche la possibilità di non votare, non ritirando la relativa scheda, per 1 o più quesiti referendari.
Citazione da: alanford - Giugno 12, 2011, 18:19:35 pmCitazione da: Cicuzzo - Giugno 12, 2011, 16:59:59 pmRicordo a tutti, in primo luogo a me stesso, che esiste anche la possibilità di non votare, non ritirando la relativa scheda, per 1 o più quesiti referendari. Questo è un altra cosa che andrebbe approfondita.Al seggio hanno un solo registro, se io votassi solo per un referendum farei quorum anche per gli altri.I soliti peracottai! No, Ale, non è così;Sul registro deve essere presa nota se un elettore non ritira una o più schedeper cui alla fine ci sono tanti quorum quanti sono i quesiti.
più che altro il polso destro o è sudatissimo o fradicio di altro!
Citazione da: Sir C - Giugno 12, 2011, 16:22:21 pmL'uso del dissenso attraverso una consultazione popolare fa si che chi lo esprimesia conscio del grandissimo diritto di espressione di cui gode.Chi non va a votare non fa altro che rinnegare questo diritto. E quindi non lo sa aprezzare.Perle ai porci.Evolviti e non farti condizionare. Cosa cambia se vai e voti NO?Pecoroni che non siete altro....vi fate suggerire i comportamenti.ma tanto....lo sapevo già da me come siete visto che ho avuto l'onoredi moderare sto forum per dieci anni.Tu da ignorante in materia confondi gli stracci con la seta.Tu confondi una consultazione elettorale (dove non è previsto il quorum) con una consultazione referendaria dove è prevista.Per me il quorum è una grandissima stronzata, ma questa è!Io ringraziando Dio posso permettermi il lusso di non appecoronarmi mai, ne quì ne fuori!
L'uso del dissenso attraverso una consultazione popolare fa si che chi lo esprimesia conscio del grandissimo diritto di espressione di cui gode.Chi non va a votare non fa altro che rinnegare questo diritto. E quindi non lo sa aprezzare.Perle ai porci.Evolviti e non farti condizionare. Cosa cambia se vai e voti NO?Pecoroni che non siete altro....vi fate suggerire i comportamenti.ma tanto....lo sapevo già da me come siete visto che ho avuto l'onoredi moderare sto forum per dieci anni.
Citazione da: Roberto - Giugno 12, 2011, 23:34:03 pmpiù che altro il polso destro o è sudatissimo o fradicio di altro! Ma poi porta pure la maglietta della salute!A vecchio!Guarda come vestiamo noi giovani!