Riescono a fare pure un turbo partendo da un 7750.Non lo potevo capire non avendo solide basi tecniche; però mi sembra che questo 7750sia uno dei progetti + riusciti dell'orologeria mondiale perchè lo hanno modificato in tuttii modi possibili.
Citazione da: fabri5.5 - Giugno 08, 2011, 23:19:56 pmnon si distingue certo per meccanica e la mancanza delle sue caratteristiche riconoscibililo fanno piombare nel più assoluto anonimato.A me dà un forte impressione che sia derivato dal Val 7750.....Cicci
non si distingue certo per meccanica e la mancanza delle sue caratteristiche riconoscibililo fanno piombare nel più assoluto anonimato.
Citazione da: cicci - Giugno 10, 2011, 23:07:40 pmCitazione da: fabri5.5 - Giugno 08, 2011, 23:19:56 pmnon si distingue certo per meccanica e la mancanza delle sue caratteristiche riconoscibililo fanno piombare nel più assoluto anonimato.A me dà un forte impressione che sia derivato dal Val 7750.....Cicci Eppure a prima vista mi ha dato la stessa impressione....oltretutto ho pensato anche al fatto che è stato sviluppato da La Joux Perret....