Citazione da: Roberto - Giugno 11, 2011, 09:45:25 amCitazione da: airangel - Giugno 11, 2011, 09:38:13 amRobbè....stamattina te sei alzato male? sono basate sulla "sezione aurea” con rapporto 1,618..., la cui scoperta è attribuita a Pitagora da cui il nome dato da André Frey a questo modello.c'entra qualcosa pitagora e la sua teoria no??Angelo per favore hai detto questo "se è stato dedicato a pitagora."....e io ti ho detto "non è stato DEDICATO a Pitagora, ma semplicemente chiamato Pitagora perchè basato sulla sezione Aurea"....mi sembra che i concetti sono ben diversi no? mizzega bisogna stare attenti esattamente a tutti i termini.... cmq la sostanza non cambia.....quell'orologio ha un senso geometrico perchè è stato dedicato ad un principio geometrico.o no??
Citazione da: airangel - Giugno 11, 2011, 09:38:13 amRobbè....stamattina te sei alzato male? sono basate sulla "sezione aurea” con rapporto 1,618..., la cui scoperta è attribuita a Pitagora da cui il nome dato da André Frey a questo modello.c'entra qualcosa pitagora e la sua teoria no??Angelo per favore hai detto questo "se è stato dedicato a pitagora."....e io ti ho detto "non è stato DEDICATO a Pitagora, ma semplicemente chiamato Pitagora perchè basato sulla sezione Aurea"....mi sembra che i concetti sono ben diversi no?
Robbè....stamattina te sei alzato male? sono basate sulla "sezione aurea” con rapporto 1,618..., la cui scoperta è attribuita a Pitagora da cui il nome dato da André Frey a questo modello.c'entra qualcosa pitagora e la sua teoria no??
Voi sostenitori della geometria, trovate qualche documento che certifica la vostra teoria e cambiamo idea.....!
Citazione da: merke - Giugno 11, 2011, 09:58:53 amVoi sostenitori della geometria, trovate qualche documento che certifica la vostra teoria e cambiamo idea.....!A Marchè, nun hai capito che non esiste 'no straccio de prova?Stamo a parlà de gnente!
Citazione da: alanford - Giugno 11, 2011, 17:05:44 pmCitazione da: merke - Giugno 11, 2011, 09:58:53 amVoi sostenitori della geometria, trovate qualche documento che certifica la vostra teoria e cambiamo idea.....!A Marchè, nun hai capito che non esiste 'no straccio de prova?Stamo a parlà de gnente!Ma non eri marchiciano?
Citazione da: skicchi - Giugno 08, 2011, 13:21:55 pmCitazione da: croixdemalte - Giugno 08, 2011, 13:10:24 pmCitazione da: skicchi - Giugno 08, 2011, 10:27:01 amvedendo la foto di questa bella macchina non ho saputo resistere a realizzare qualche figura geometrica, si possono ottenere anche dei rombi volendoPeccato che il vertice basso del triangolo più grande è posto su un punto, nella realtà, inesistente... forse ti è sfuggito che il vertice a cui ti riferisci è costituito da pietra contro-pietra e molletta incabloc mica tanto inesistente Confermo l'inesistenza di quel punto!Si tratta di un errore di rendering. Ho inserito la foto corretta
Citazione da: croixdemalte - Giugno 08, 2011, 13:10:24 pmCitazione da: skicchi - Giugno 08, 2011, 10:27:01 amvedendo la foto di questa bella macchina non ho saputo resistere a realizzare qualche figura geometrica, si possono ottenere anche dei rombi volendoPeccato che il vertice basso del triangolo più grande è posto su un punto, nella realtà, inesistente... forse ti è sfuggito che il vertice a cui ti riferisci è costituito da pietra contro-pietra e molletta incabloc mica tanto inesistente
Citazione da: skicchi - Giugno 08, 2011, 10:27:01 amvedendo la foto di questa bella macchina non ho saputo resistere a realizzare qualche figura geometrica, si possono ottenere anche dei rombi volendoPeccato che il vertice basso del triangolo più grande è posto su un punto, nella realtà, inesistente...
vedendo la foto di questa bella macchina non ho saputo resistere a realizzare qualche figura geometrica, si possono ottenere anche dei rombi volendo
l'antiurto non è li con scopo funzionale ma come pezzo di ricambio.