Si effettivamente è la mia prima scelta Ma non ho intenzione di spendere troppi soldini per cui vediamo se lo trovo usato o delle alternative a più basso costo.Il mio obiettivo rimane un altro , questo è uno sfizio Matteo
Citazione da: Teo - Giugno 17, 2011, 12:52:46 pmSi effettivamente è la mia prima scelta Ma non ho intenzione di spendere troppi soldini per cui vediamo se lo trovo usato o delle alternative a più basso costo.Il mio obiettivo rimane un altro , questo è uno sfizio Matteoma se vai con joebar con 250 euro lo porti via nuovo.....
seiko crono con calibro 6138venuto dopo il 6139 si trovano vintage..o se fortunati, nos prezzi dai 150/160 euro ai 250/300..dipede da modello e condizioni io li adoro i seiko crono
e questo?ma si trova?Matteo
Citazione da: Teo - Giugno 17, 2011, 13:03:10 pme questo?ma si trova?MatteoMOLTO bello questo Seiko! Non mi intendo di questo marchio, però a occhi temo sia un vintage.Se invece di trova, fatemi sapere dove e a che prezzo, che di faccio un pensierino.
Io non amo Hamilton, però c'è un modello, ed è proprio un crono impermeabile a 100 m, che potrei prendere in considerazione:Qualcuno sa quanto costa?