Orologico Forum 3.0

Quanto vale?

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Quanto vale?
« Risposta #15 il: Giugno 15, 2011, 08:17:22 am »
quanto costa o costava di listino?

massotto

Re:????????????????
« Risposta #16 il: Giugno 15, 2011, 08:27:54 am »
ma per correre fatevi un quarzo con cardiofrequenzimetro ...

ma che stai a di'.....     quarzi mai piu' !!!!!

Anzi , un giorno spero di andare a correre con un Rolex Daytona plexi 6263 e dopo una bella doccia ..... ;)

Lo sai che non mi interessa la politica dei muletti e non devo cronometrarmi per vincere nessuna maratona .

Non abbiate paura di usare tutto a far tutto .....   se non avevate i soldini per permettervi un orologio da 5000/7000  euri  per correre e a verniciare la cancellata significa che avete fatto il passo piu' lungo della gamba .... :D :D

giusto ALessà .... ??

massotto

« Risposta #17 il: Giugno 15, 2011, 08:30:42 am »
Detto sinceramente.....1.5k-2k...credo che il voalore REALE sia questo...non credo che a di più riuscirebbe a venderlo.....calcola che i Bulgarialluminium tenuti benissimo e completi si trovano sugli 800....questo è un flyback ma...mercato pari a nulla....credo che sui 2k potrebbe venderlo....a di più si trovano alternative nuove...non flyback ma sempre chrono...

Guarda che non è che mettendo una macchina flyback su un orologio questo valga di piu'...

E' IL NOME  che  vale o non vale .....e quello non vale nulla ..... ;) :D NON QUELLO CHE C'è DENTRO !!!!!

Sempre il solito discorso...

Una macchina UNITAS su uno Zaccarelli vale 300 euri ....  la stessa macchina su un PANERAI vale 2500 !!!!!  ;) :D :D

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: Giugno 15, 2011, 08:33:19 am »
non cominciamo eh, restiamo in topic....

« Risposta #19 il: Giugno 15, 2011, 08:40:30 am »
Ale forse 2000 euro è ottimistico per ME.....forse scendendo di un po'...... un bel po' le probabilità che qualcuno si innamori di sto BVulgari aumenteranno...diciamo che il SOLO prezzo in questo caso fa il gradimento! ;)  Abbassa se vuoi venderlo...saro' crudo io partirei da 1500...... ::)
La forza dei tuoi desideri, dirà alla storia chi eri!

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: Giugno 15, 2011, 09:00:23 am »
Io sulla stima del valore sono poco utile non saprei dirti, l'orologio non mi piace molto ma visto così dalla foto magari vedendolo dal vero le cose cambiano

Matteo

alanford

« Risposta #21 il: Giugno 15, 2011, 09:24:14 am »

Anzi , un giorno spero di andare a correre con un Rolex Daytona plexi 6263 e dopo una bella doccia ..... ;)

Lo sai che non mi interessa la politica dei muletti e non devo cronometrarmi per vincere nessuna maratona .

Non abbiate paura di usare tutto a far tutto .....   se non avevate i soldini per permettervi un orologio da 5000/7000  euri  per correre e a verniciare la cancellata significa che avete fatto il passo piu' lungo della gamba .... :D :D

giusto ALessà .... ??

Ma tu lo zaccarelli hai detto che valeva 1000 euro!

massotto

« Risposta #23 il: Giugno 15, 2011, 09:39:25 am »

giusto ALessà .... ??

Io ho detto che lo Zaccarelli è costato 1000 euri .....   ( non che valeva  )
« Ultima modifica: Giugno 15, 2011, 09:41:07 am da massotto »

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: Giugno 15, 2011, 09:39:45 am »
proverei a venderlo sui 2000, evita i mercatini dei pidocchiosi però....

massotto

« Risposta #25 il: Giugno 15, 2011, 09:43:38 am »

pagare quell'orologio meno di 2000 euri non significa esser pidocchiosi ma ....non buttar soldi ...

Il pidocchioso è quello che ti chiede   'cos'è quel segnino' in un Porsche Design del 1975 .......

Io quell'orrendo/brutto  crono lo pagherei 150 euri non perchè sono pidocchioso ...ma perchè proprio nun  s'affronta !!!!!!  :D :D

Ci sono i pidocchiosi e quelli che invece non vogliono buttar soldi .... due categorie ben distinte !!!!!

alanford

« Risposta #26 il: Giugno 15, 2011, 09:43:56 am »

Il nostro dici? ;D ;D ;D ;D

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: Giugno 15, 2011, 09:44:43 am »

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

alanford

« Risposta #28 il: Giugno 15, 2011, 10:05:15 am »

giusto ALessà .... ??

Io ho detto che lo Zaccarelli è costato 1000 euri .....   ( non che valeva  )

Guarda Massimo, che tu ti metta a parlare di Zaccarelli in un topic di bulgari, dimostra la tua preparazione in materia.
Io posso capire che non ti piaccia, ma non è che puoi mettere in dubbio il valore di un Bulgari.
Bulgari è quotata in borsa, è presente in tutti e cinque i continenti con boutique proprie in tutte le nazioni comprese quelle africane, quando vuoi nominare il simbolo del lusso dici Bulgari o Cartier.
Poi che noi esperti ci tappiamo il naso e facciamo gli schizzinosi, poco conta, fuori da quì, Bulgari è Bulgari che ti piaccia o no  è così!

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: Giugno 15, 2011, 10:05:27 am »

tutti Ale.....i mercatini dei forum sono adatti solo per comprare o permutare.....non per vendere cash.....troppa gente che fa le pulci, troppi pidocchi.....lasciali là....