Orologico Forum 3.0

Quanto vale?

Patrizio

• 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
Re:Quanto vale?
« Risposta #30 il: Giugno 15, 2011, 10:07:24 am »
più o meno concordo anche io...2k o qualcosa meno...
comincia ad essere datato...e necessiterà sicuramente di una revisione...
- Homo sapiens non urinat in ventum -

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: Giugno 15, 2011, 10:07:52 am »
ma per correre fatevi un quarzo con cardiofrequenzimetro ...

ma che stai a di'.....     quarzi mai piu' !!!!!

Anzi , un giorno spero di andare a correre con un Rolex Daytona plexi 6263 e dopo una bella doccia ..... ;)

Lo sai che non mi interessa la politica dei muletti e non devo cronometrarmi per vincere nessuna maratona .

Non abbiate paura di usare tutto a far tutto .....   se non avevate i soldini per permettervi un orologio da 5000/7000  euri  per correre e a verniciare la cancellata significa che avete fatto il passo piu' lungo della gamba .... :D :D

giusto ALessà .... ??

Ma tu lo zaccarelli hai detto che valeva 1000 euro!

Io ho detto che lo Zaccarelli è costato 1000 euri .....   ( non che valeva  )

Guarda Massimo, che tu ti metta a parlare di Zaccarelli in un topic di bulgari, dimostra la tua preparazione in materia.
Io posso capire che non ti piaccia, ma non è che puoi mettere in dubbio il valore di un Bulgari.
Bulgari è quotata in borsa, è presente in tutti e cinque i continenti con boutique proprie in tutte le nazioni comprese quelle africane, quando vuoi nominare il simbolo del lusso dici Bulgari o Cartier.
Poi che noi esperti ci tappiamo il naso e facciamo gli schizzinosi, poco conta, fuori da quì, Bulgari è Bulgari che ti piaccia o no  è così!

allora, restiamo in topic per favore, zaccarelli qui non c'entra nulla, da adesso cancello ogni riferimento....

massotto

Re:????????????????
« Risposta #32 il: Giugno 15, 2011, 10:47:20 am »
ma per correre fatevi un quarzo con cardiofrequenzimetro ...

ma che stai a di'.....     quarzi mai piu' !!!!!

Anzi , un giorno spero di andare a correre con un Rolex Daytona plexi 6263 e dopo una bella doccia ..... ;)

Lo sai che non mi interessa la politica dei muletti e non devo cronometrarmi per vincere nessuna maratona .

Non abbiate paura di usare tutto a far tutto .....   se non avevate i soldini per permettervi un orologio da 5000/7000  euri  per correre e a verniciare la cancellata significa che avete fatto il passo piu' lungo della gamba .... :D :D

giusto ALessà .... ??

Ma tu lo zaccarelli hai detto che valeva 1000 euro!

Io ho detto che lo Zaccarelli è costato 1000 euri .....   ( non che valeva  )

Guarda Massimo, che tu ti metta a parlare di Zaccarelli in un topic di bulgari, dimostra la tua preparazione in materia.
Io posso capire che non ti piaccia, ma non è che puoi mettere in dubbio il valore di un Bulgari.
Bulgari è quotata in borsa, è presente in tutti e cinque i continenti con boutique proprie in tutte le nazioni comprese quelle africane, quando vuoi nominare il simbolo del lusso dici Bulgari o Cartier.
Poi che noi esperti ci tappiamo il naso e facciamo gli schizzinosi, poco conta, fuori da quì, Bulgari è Bulgari che ti piaccia o no  è così!

Anche tu dimostri di non aver ancora capito nulla di mercato ....di valore...

Cartier Santos acciaio/oro  lo hanno offerto a me nuovo per 1500 euri nuovo e completo  MILLECINQUECENTO !!!!!!

Un orologio che se non erro fa di listino oltre 5000 euri ....

Ma è ancora la !!!!!

Qui hai aperto un topic per sapere il valore di MERCATO ..... non se Bulgari è conosciuto o quotato .....   

o no ??? ?

Se volete sapere le markette di una maison è un conto ... il valore di mercato un altro ....

Lo abbiamo già ripetuto milioni di volte ....

Valore di mercato semicerto oggi ... :

Rolex
Panerai Storici

Stop !!!!!!

Il resto a sentimento e gusto .

Magari se trovi un markettaro abbronzato che lo vuole prendi anche 10000 euri ...no ?!?!? ....

Io di meccanica non ne capisco molto ma di mercato piu' di voi certamente !!!!!
« Ultima modifica: Giugno 15, 2011, 10:48:56 am da massotto »

« Risposta #33 il: Giugno 15, 2011, 11:03:46 am »
Il Bulgari gmt corredato riuscii a venderlo dopo quasi un'annno, partito da 1500,00 senza nessuna offerta

concreta dovetti scendere 100,00 alla volta fino ad arrivare a chiudere a 900,00 con 2 assegni uno  solo a vista,

la cosa bella che dopo un po voleva rivendermelo a 700,00 :o

« Risposta #34 il: Giugno 15, 2011, 11:03:57 am »
e grazie, l'acciaio e oro che non se lo fila nessuno lo so anch'io che te lo tirano dietro, vediamo se riesci a trovarne uno in acciaio nuovo a 1500 euro...

1500 euro è il prezzo di un buti, figuriamoci se la stessa tipologia di clientela (marchio-addicted) a qualcosa in più non si prende un chrono di bulgari.

massotto

« Risposta #35 il: Giugno 15, 2011, 11:06:32 am »
e grazie, l'acciaio e oro che non se lo fila nessuno lo so anch'io che te lo tirano dietro, vediamo se riesci a trovarne uno in acciaio nuovo a 1500 euro...

1500 euro è il prezzo di un buti, figuriamoci se la stessa tipologia di clientela (marchio-addicted) a qualcosa in più non si prende un chrono di bulgari.

cominciano a finire i soldi ai markettari da ButiBulgariCartier   ......   il problema è quello...  :D ;)

Oggi meno che meno si buttano soldi .... a vanvera .... se non ne hai...

I markettari ricchi vanno , giustamente , su   AP  o   IWC  .... :D ;)

madmax

« Risposta #36 il: Giugno 15, 2011, 11:44:57 am »
La prossima volta che voglio prendere un orologio, qualsiasi, voglio andarci con Massotto  ;)  !

massotto

« Risposta #37 il: Giugno 15, 2011, 11:58:01 am »
La prossima volta che voglio prendere un orologio, qualsiasi, voglio andarci con Massotto  ;)  !

Non c'è bisogno....   

E' suffciente che tu mi dica ....  sto per comprare :

>mi chiedono tot

e io ti diro' ....  quando  esci dal negozio ci hai rimesso tot ...... :D :D :D

io posso dirvi subito quanti soldi state buttando nel water  ..quando vi muovete !!!

Ma del resto i soldi son fatti anche da spendere ...e i commercianti sono spietatamente furbi e ci aspettano come mosche nella ragnatela.. :D :D :P :P :P

madmax

« Risposta #38 il: Giugno 15, 2011, 12:03:56 pm »
No ma io voglio entrare con te e far trattare te al posto mio...cosi evitiamo che io butti i soldi  ;)  ! Scusa vuoi che lo dica dopo, eh  ;D  !
Se un giorno di questi faccio un salto a Mo ci facciamo un caffé...offrio io, cosi quando andremo a comprare l'oggetto sarai più aggressivo  ;D ;D ;D  !
« Ultima modifica: Giugno 15, 2011, 12:05:56 pm da madmax »

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: Giugno 15, 2011, 12:04:22 pm »
comprare per passione non vuol dire sbattere via i soldi.....poi se capiterà di rivendere, vabbè ce ne faremo una ragione....d'altronde non si vive di solo rolex....

massotto

« Risposta #40 il: Giugno 15, 2011, 12:19:28 pm »
comprare per passione non vuol dire sbattere via i soldi.....poi se capiterà di rivendere, vabbè ce ne faremo una ragione....d'altronde non si vive di solo rolex....

esatto......    :D :D   

lo dici con uno che ha appena "buttato" soldi per 2 crono artigianali...

La mia fortuna è che gli è arrivato ieri l'altro un bel crono RevueThommen.....  e ora glieli rido' indietro..... :P :P :P :P :P :-* :-*

« Ultima modifica: Giugno 15, 2011, 12:22:01 pm da massotto »

alanford

« Risposta #41 il: Giugno 15, 2011, 12:23:41 pm »
Va beh... insomma?
Concludendo?
Qualè il prezzo credibile?

Dani80

• 2977
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: Giugno 15, 2011, 12:54:13 pm »
Non sarò esperto come massotto, ma se non hai fretta di venderlo io partirei da 1.8-2k...se vedi che "non c'è trippa per gatti" cominci ad abbassare il prezzo.

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

« Risposta #43 il: Giugno 15, 2011, 13:30:47 pm »
Va beh... insomma?
Concludendo?

Ale sbagli a priori....TU NON sei credibile! :o ;D  Fai cosi:
1 Dai l'orologio a Massimo....a tipo 1500.....
2 Aspetta....vedrai fa tutto lui!!!!
..... è LUI il Mercante del forum!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;)

La forza dei tuoi desideri, dirà alla storia chi eri!

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: Giugno 15, 2011, 14:20:00 pm »
Va beh... insomma?
Concludendo?

1900