Anch'io mi sono sposato 6 mesi dopo la nascita di Diego...pero' siccome so' timido le ho scritto una lettera al computer...!! Tantissimi auguri, sara' un momento magico per tutti e due...!
Citazione da: Andrea 65 - Giugno 16, 2011, 17:02:53 pmAnch'io mi sono sposato 6 mesi dopo la nascita di Diego...pero' siccome so' timido le ho scritto una lettera al computer...!! Tantissimi auguri, sara' un momento magico per tutti e due...!Al computer! Con pennino ed inchiostro si scrive una dichiarazione d'amore!
Citazione da: alanford - Giugno 16, 2011, 17:08:05 pmCitazione da: Andrea 65 - Giugno 16, 2011, 17:02:53 pmAnch'io mi sono sposato 6 mesi dopo la nascita di Diego...pero' siccome so' timido le ho scritto una lettera al computer...!! Tantissimi auguri, sara' un momento magico per tutti e due...!Al computer! Con pennino ed inchiostro si scrive una dichiarazione d'amore! La mia calligrafia è illeggibile, Alessa'...!E poi mi ha ispirato Paolo Conte, "parole d'amore scritte a macchina"...o al computer!!