Orologico Forum 3.0

Giochi ...mica tanto

BigFish

Re:Giochi ...mica tanto
« Risposta #45 il: Giugno 22, 2011, 14:53:04 pm »
Ma voi sarete curiosi di sapere che orologio porto sul volatile...
Casio G-Shock titanio off course!!!
Radiocontrollato e touch solar, bello, preciso e indistruttibile, voi non immaginate quante botte prende nelle normali operazioni a bordo, il cockpit è piccolo, e le legnate non si contano.
Ma lui è sempre bello e integro. ;D

non andare troppo sotto che di sicuro ci sarà qualche Damper che piscia olio. ;D ;D ;D ;D

Non su questo modello Fabri, sulle versioni A e fino al Power le perdite d'olio erano una costante, sulla versione "S", cioè su questo, il mozzo rimane bello asciutto e pulito, a meno che non ci sia un difetto su qualche tenuta. ;)
Questo 109 vola veramente bene, ha delle qualità aerodinamiche a livello di aeroplano, veloce, quasi del tutto privo di vibrazioni e silenzioso.

fabri5.5

• 12287
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: Giugno 22, 2011, 14:57:56 pm »
Radiocontrollato e touch solar, bello, preciso e indistruttibile, voi non immaginate quante botte prende nelle normali operazioni a bordo, il cockpit è piccolo, e le legnate non si contano.

non andare troppo sotto che di sicuro ci sarà qualche Damper che piscia olio. ;D ;D ;D ;D

Non su questo modello Fabri, sulle versioni A e fino al Power le perdite d'olio erano una costante, sulla versione "S", cioè su questo, il mozzo rimane bello asciutto e pulito, a meno che non ci sia un difetto su qualche tenuta. ;)
Questo 109 vola veramente bene, ha delle qualità aerodinamiche a livello di aeroplano, veloce, quasi del tutto privo di vibrazioni e silenzioso.
potresti togliermi una curiosità?
guarda se i Damper hanno applicato la targhetta "Mecaer" o quella di un altro costruttore. ;) ;)

massotto

« Risposta #47 il: Giugno 22, 2011, 15:21:06 pm »
AAAzzzzzz se sei bello  Giorgio .......     ti bacerei sulla bocca da quanto hai l'aria da comandante di  MD87 AZ ........   

Mi fai un'invidia pazzesca tesoro ...  :-* :-* :-* :-*

Stasera ti posto una foto mia ai comandi di un PA28 Archer II sopra Modena  ..... 

Ma non è il massimo del mio pilotaggio ...quello l'ho fatto con il C182 RG di Lugo ....

Rullaggio , Decollo , Cruise , Approach Visual e quasi un "landing" ..... 

Assistito naturalmente dal mio amico Fulvio Salucci , campione italiano di Rallye aereo ....

Patrizio

• 15857
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: Giugno 22, 2011, 15:24:23 pm »
compagno pilota...prima giro in orologeria e poi giro in elicottero...
lo devo fa schiattare massotto...
- Homo sapiens non urinat in ventum -

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: Giugno 22, 2011, 15:25:43 pm »
AAAzzzzzz se sei bello  Giorgio .......     ti bacerei sulla bocca da quanto hai l'aria da comandante di  MD87 AZ ........   

Mi fai un'invidia pazzesca tesoro ...  :-* :-* :-* :-*

Stasera ti posto una foto mia ai comandi di un PA28 Archer II sopra Modena  ..... 

Ma non è il massimo del mio pilotaggio ...quello l'ho fatto con il C182 RG di Lugo ....

Rullaggio , Decollo , Cruise , Approach Visual e quasi un "landing" ..... 

Assistito naturalmente dal mio amico Fulvio Salucci , campione italiano di Rallye aereo ....

ma proprio uno sfigato md80 gli devi dare.....almeno un b747-200....almeno...

BigFish

« Risposta #50 il: Giugno 22, 2011, 15:46:28 pm »

potresti togliermi una curiosità?
guarda se i Damper hanno applicato la targhetta "Mecaer" o quella di un altro costruttore. ;) ;)

Sì Fabri, sono i Mecaer..
Li fai tu?

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: Giugno 22, 2011, 15:57:45 pm »
Ma quale pancetta???
Questa è dedicata ai camerati... anche se da queste parti mi sa che ce ne sono pochi..  ;D  saluto romano!!!

Sei proprio ER PEGGIO!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D 

massotto

« Risposta #52 il: Giugno 22, 2011, 19:42:51 pm »
Ecco perchè non riesco a decidermi di comprare un Breitling Navitimer.. non riuscirei più a vivere dall'ansia di prendere colpi.
Vi assicuro che nonostante tutte le attenzioni non si riesce ad evitare le botte, su questo chopper è veramente impossibile, cabina troppo sacrificata.
L'EC 145 è tutta un'altra cosa..

mah... io con l'NC135 mi trovo molto bene e per nulla sacrificato ...   :D :D

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: Giugno 22, 2011, 19:48:02 pm »
ma la prima è una foto dal pc....non è veritiera... ??? di cosa è?

massotto

« Risposta #54 il: Giugno 22, 2011, 19:50:46 pm »
 :P ma anche il Bell 205 è comodo per me ....   :P :P :P

Se vieni qui Giorgio ti faccio fare io il passaggio macchina .....   :D :D

massotto

« Risposta #55 il: Giugno 22, 2011, 19:55:14 pm »

tutto da PC ragazzo .....  il simulatore  di volo in America è stato approvato dalla NRA per l'abilitazione dell'allievo sul velivolo reale !!!! ;D ;) ;)

massotto

« Risposta #56 il: Giugno 22, 2011, 19:59:00 pm »
DOMANDA  PER L'ESPERTO  ELICOTTERISTA GIORGIO  BIGFISH

CHE Chopper è questo ?? ..vediamo se lo riconosci dalla piantana centrale ...

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #57 il: Giugno 22, 2011, 20:02:13 pm »

tutto da PC ragazzo .....  il simulatore  di volo in America è stato approvato dalla NRA per l'abilitazione dell'allievo sul velivolo reale !!!! ;D ;) ;)

Fico...mi piacerebbe provarlo!

massotto

« Risposta #58 il: Giugno 22, 2011, 20:12:49 pm »
uno molto fico da volare e realistico come pannello al 98% è questo .... 
Significa che la simulazione arriva al 98% ...e per volarlo devi imparare come dal vero ...in tutti i suoi sistemi ...  manuale in PDF di 120 pag...

massotto

« Risposta #59 il: Giugno 22, 2011, 20:21:38 pm »
QUESTO INVECE LO DEDICO AL MIO AMORE ... Angelino ....  747-400 winglets