Orologico Forum 3.0

Orologio per sorellina....

gidi_34

Re:Orologio per sorellina....
« Risposta #45 il: Giugno 22, 2011, 09:15:29 am »
rispondo io per massimo...i cellini hanno una rivendibilità pari a zero e poi se un domani la ragazza voglia dipingere una cancellata come fa?
ahahhahaha
Pure gli assistenti c'ha!
massotto è un pensiero, una filosofia...o la si abbraccia o la si repelle...io la sto abbracciando...

massotto

« Risposta #46 il: Giugno 22, 2011, 13:56:52 pm »
anche cartier è un'ottima alternativa....

le ragazze con i cartier mi attizzano...non so perchè...mi fanno sangue!

quelle anche a me..perchè sanno di femmine "antiche" ....

quelle con ROlex sono moderne , cariche , milanesi  e ti spaccano il cuxo .....  ;) :D

quelle con swatch invece sono di sinistra e quindi mi fanno pena .....  poverine ...

giddens te fa na pxxxa a te...
sgami le donne dall'orologio...

ho letto molto in gioventu' ( Freud , Adler , Yung ..ecc..) .....  mi piace osservare tutti ..e i comportamenti in particolare....

Ognuno fa trasparire di se cose che ci aiutano a capirlo ... anche un paio di scarpe piuttosto che altre .... ;) :D

una posizione , un modo di porsi e di parlare .... tutto di noi ci tradisce !! ;D ;D ;D

massotto

« Risposta #47 il: Giugno 22, 2011, 13:59:21 pm »
rispondo io per massimo...i cellini hanno una rivendibilità pari a zero e poi se un domani la ragazza voglia dipingere una cancellata come fa?
ahahhahaha
massotto è un pensiero, una filosofia...o la si abbraccia o la si repelle...io la sto abbracciando...

si' ..è vero ... io sono come la Fiat Multipla ....

o ti piace e non puoi farne a meno ...o ti fa schifo alla nausea ....  :D :D :D

*mi piace da morire questa similitudine ...

gidi_34

« Risposta #48 il: Giugno 22, 2011, 14:52:27 pm »
ci amiamo ormai...è bastata una telefonata per capire di che pasta sia fatto massotto...è semplicemente un pazzo scatenato e siccome lo sono anche io tendo naturalmente a legare con persone dello stesso calibro...aborro la normalità...

:D

madmax

« Risposta #49 il: Giugno 22, 2011, 14:55:50 pm »
ahahhahaha

si' ..è vero ... io sono come la Fiat Multipla ....

o ti piace e non puoi farne a meno ...o ti fa schifo alla nausea ....  :D :D :D

*mi piace da morire questa similitudine ...

...io invece quelli con la Multipla quando li incontro tendo a stargli molto fuori portata...secondo me sono tutti pericolosi alla guida  :D

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: Giugno 22, 2011, 14:56:19 pm »

quelle con ROlex sono moderne , cariche , milanesi  e ti spaccano il cuxo .....  ;) :D

quelle con swatch invece sono di sinistra e quindi mi fanno pena .....  poverine ...

Mia madre ha il Rolex....ma usa tantissimo 2 swatch, un chrono e un solotempo....e non è di sinistra :o   C'è qualcosa che non mi quadra................... ???

gidi_34

« Risposta #51 il: Giugno 22, 2011, 14:58:02 pm »

Mia madre ha il Rolex....ma usa tantissimo 2 swatch, un chrono e un solotempo....e non è di sinistra :o   C'è qualcosa che non mi quadra................... ???

è solo una persona intelligente, come quasi tutte le donne che sanno che gli orologi son solo soldi sprecati...

massotto

« Risposta #52 il: Giugno 22, 2011, 15:01:13 pm »
esatto......non facciamo di tutti i comunis..... ehm .... di tutte le erbe un fascio !!! :D :D

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: Giugno 22, 2011, 15:03:24 pm »
esatto......non facciamo di tutti i comunis..... ehm .... di tutte le erbe un fascio !!! :D :D

Infatti! ;)  ma lo hai fatto tu all'inizio! ;D ;D ;D ;D

"quelle con swatch invece sono di sinistra e quindi mi fanno pena .....  poverine ..."

P.s. Non è nemmeno milanese è terrona di salerno! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

sambista

• 506
  • Se ami viaggiare lascia il Brasile per ultimo...
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: Giugno 22, 2011, 16:30:54 pm »
ma sbaglio o il che indossava un rolex 1675...e se non era' comunista lui..

io ho l sd..lo sapete  :D ... ma non sono certo di destra...anzi  ;)
rio de janeiro a cidade maravilhosa

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: Giugno 22, 2011, 16:36:10 pm »
Anche Fidel! ;)   Se è per questo ci sono foto che ne ha più di uno al polso... ;D   Sul Che non si è mai capito se fosse un GMT Pepsi, Nero o un Submariner.....

madmax

« Risposta #56 il: Giugno 22, 2011, 17:21:16 pm »
Anche Fidel! ;)   Se è per questo ci sono foto che ne ha più di uno al polso... ;D   Sul Che non si è mai capito se fosse un GMT Pepsi, Nero o un Submariner.....

...si ma attenzione, i leader di destra o di sinistra che siano, i soldi ce li hanno (e magari nn li pagano neanche !)...sono quelli che stanno sotto di loro che nn hanno una mazza !!!
Ai leader sapete che gli frega di essere da una parte o dall altra, loro stanno con chi li appoggia, e a loro i soldi nn mancano mai di certo !

gidi_34

« Risposta #57 il: Giugno 22, 2011, 17:36:40 pm »
più che altro...IL CHE...andava in giro professando guerra al capitalismo e indossava il simbolo del capitalismo e consumismo...ahahahhaha e tutti i fessi che gli andavano dietro...mi sembra come quei tizi che sfilano in piazza contro il capitalismo in cachemire, rolex al polso e la porsche dietro l'angolo per non farsi sgamare...ahahahhaha

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: Giugno 22, 2011, 17:45:03 pm »
restiamo in topic....

madmax

« Risposta #59 il: Giugno 22, 2011, 17:56:19 pm »
restiamo in topic....

ahi ahi ahi !