Ho sbagliato... io preferisco Sabato per cui decurtate un Sabato e mettete una Domenica nel conto finale Matteo
Citazione da: Teo - Giugno 20, 2011, 21:28:53 pmHo sbagliato... io preferisco Sabato per cui decurtate un Sabato e mettete una Domenica nel conto finale MatteoCom'era il vinello stasera a cena?
Citazione da: alanford - Giugno 20, 2011, 21:44:31 pmCitazione da: Teo - Giugno 20, 2011, 21:28:53 pmHo sbagliato... io preferisco Sabato per cui decurtate un Sabato e mettete una Domenica nel conto finale MatteoCom'era il vinello stasera a cena? ho rifatto l'errore pure mentre provavo a mettece na toppa comunque il vinello moooolto buono Vabeh insomma io preferisco Sabato ma ho votato Domenica.... Per cui ce riprovo: decurtate una Domenica e mettete un Sabato nel computo finale Matteo
Citazione da: Teo - Giugno 20, 2011, 21:52:28 pmCitazione da: alanford - Giugno 20, 2011, 21:44:31 pmCitazione da: Teo - Giugno 20, 2011, 21:28:53 pmHo sbagliato... io preferisco Sabato per cui decurtate un Sabato e mettete una Domenica nel conto finale MatteoCom'era il vinello stasera a cena? ho rifatto l'errore pure mentre provavo a mettece na toppa comunque il vinello moooolto buono Vabeh insomma io preferisco Sabato ma ho votato Domenica.... Per cui ce riprovo: decurtate una Domenica e mettete un Sabato nel computo finale MatteoSo' tre voti..... senza calcolatrice..... no o so' ce c'haa famo!