Ma quanti hanno i tuoi ragazzi?
Non voglio fare il "moralista", ma io sono sempre stato del parere che regali "troppo" preziosi ad un'età "sbagliata" (ovvero quell'età in cui non si è ancora in grado di capire veramente il valore dei soldi, del lavoro e delle cose... tipicamente quindi ben dopo l'adolescenza) possa essere diseducativo, indipendentemente da quanta disponibilità finanziaria si abbia.
Molto più interessante invece l'idea di orologi che possano far avvicinare (soprattutto i due maschietti) alla passione per la meccanica dentro gli orologi... quindi meccanici con fondello in vetro... meglio se manuali (il che comporta anche lo sviluppo di quel "prendersi cura" che è implicito nel doverlo caricare ogni giorno).
Ma tutto questo dipende appunto da quanti anni hanno.
Purtroppo per me hanno l'età per capire, i due maschi lavorano in azienda da me da anni, la femmina studia ancora, ma non potrei mai fare un regalo importante a due e non a tre.
Avendoti conosciuto di persona pensavo avessi figli ben più giovani
(è un complimento per te)
Per la signorina, hai pensato anche a Cartier?
Lo dico perchè a mia moglie piace moltissimo... e come a lei a moltissime donne.
Per l'amante Omega... forse uno speed professional manuale esalite sarebbe l'deale.
Per il Panerai automatico... io nicchio perchè non mi piace... non è meglio un bel 112?
Grazie figliolo!
Allora, Cartier lo ha visto man mano dismettere da sua madre a favore di Chopard e non la entusiasma, di contro il potente marketing di Rolex, ha fatto si che nonostante non ci capisca nulla, il nome è una garanzia!
Cavimme'a fà? (Massotto docet!
)
Per l'amante di omega, non vuole un crono!
Per il Panerai, dubito che sappia che esistono Panerai manuali ed automatici, se è manuale quindi va bene lo stesso,
volevo solo semplificargli la vita in quanto credo che il manuale dimenticherà di caricarlo.