Angelo..scusa....lo 000 cosiddetto storico veniva 2900 euro...aumento del 3% ora sta a 3k....lo 005 stava a 3200...dopo il 3% 3300.....non sono aumentati di meno rispetto agli altri....
scusa Roberto, ma se avessi letto il mio post, ti saresti accorto che ho scritto....."nella storia degli aumenti panerai".....ovvero da quando panerai esiste......non mi riferivo all'ultimo aumento.
ecco, nella storia degli aumenti gli "storici" sono aumentati di meno......
Ah ok! Io mi riferivo all'ultimo...non in generale! In generale non so...non li ho seguiti...
No non faccio lo snob! Ed è vero...sono stato li li per prenderlo e tutti lo sapete...ma alla fine se ho sempre resistito un motivo ci sarà no?
Ed è il fatto che anche per uno "storico" quei soldi per me non sono giustificati e l'ho sempre detto...è questo il motivo, se avessero avuto una macchina degna del prezzo di listino....
Per me adesso possono anche aumentare e non li prenderò...se uno 005 mi viene 3.5k a listino...preferisco aspettare e prendere altro più degno per me a quel prezzo...o anche un qualcosa di meccanicamente raffinito usato con poco più....imho