Cmq voi vi siete accaniti secondo me contro Panerai, perché credo vi dia fastidio il marcheting che molto abilmente sono riusciti a fare, ma scusate vorrei farvi riflettere su una cosa : state dicendo che è una maison con molto fumo negli occhi, ok, monntano dei movimenti economici,ok, nn hanno una storia come altre maison (qui potremmo discuterne !), hanno prezzi "cari" anche qui potemmo discuterne, anche perché cosa vuol dire "caro"
Scusate altri marchi vedi Tag, Tudor, Omega, Cartier, Bulgari, etc. etc. (ce ne sono una miriade) credo che come storia e movimenti nn siano proprio impeccabili eppure hanno prezzi anche meno popolari di Panerai, e allora, vogliamo buttare solo Panerai dalla torre ?!?! Alla fine ci riduciamo a tenere su come al solito solo Rolex !?!?!?
Beh, credo che questo accanimento verso questa maison sia ingiustificato, se poi un giorno noi "acquirenti" ci sveglieremo dicendo "che cessi questi pam" beh chi lo sà magari allora nn saremo neanche più qui, io vi dico che chi è panerista convinto (certamente io nn mi ritengo tale, mi piacciono molto e basta!) a questa gente qua nn cadrà mai questo mito e sono sicuro che cmq saranno disposti a pagare ciffre da capogiro per poter avere un pezzo particolare e raro !!!
Se mi sbaglio e se sarò ancora vivo offro birra, wurstel e stinco a tutti voi del forum !!!
Parli di Paneristi ....di miti ....
Ma Paneristi de chè... mito de che?
?
Di un orologio fatto da Rolex ( Radiomir ) per quegli sfigaxxi di 5 o 6 incursori italiani che hanno fatto 3 sciocchezze .....
Noi italiani non saremo mai mitologici in nulla e di conseguenza TUTTE le nostre attrezzature ( nostre in questo caso è un parolone ,,, realizzate per noi dai soliti noti ) ...
Panertisti
? chi sono
li metto allo stesso livello dei :
Salutisti , Ecologisti , Antinuclearisti , Feticisti ....
Bande di gente che non ha un caxxo da fare e si inventa ste cose .....