Orologico Forum 3.0

Nuovo o usato

madmax

Re:Nuovo o usato
« Risposta #75 il: Giugno 29, 2011, 22:01:35 pm »
Beh Alessà tu dici che solo il nome è uguale, può darsi, ma se credi possa bastare a mantenere un nome e poi stravolgere un oggetto mi sembra una cosa molto ottimista !
Se mi dici che la vecchia Megane e la nuova sono diverse a parte il nome ti dò ragione, ma la golf 5 dalla 6 o la le prime dalle prime mi sembrano molto uguali,magari il cambio c'è stato tra la 4 e la 5 ! Mah...cmq la macchina almeno esteticamente, a parte le dimensioni, è sempre quella !!!
Tornando al topic, ripeto, per me usato in buone condizioni completo di corredo  ;) !

alanford

« Risposta #76 il: Giugno 29, 2011, 22:11:44 pm »
Scusa Max, ma qualsiasi auto con in mezzo 40 anni non può che avere solo che il nome in comune.
Certo tra la penultima e l'ultima le differenze sono senz'altro poche, ma quando parliamo di "continuità" noi dobbiamo guardare l'intero corso della vita di un prodotto, altrimenti che continuità è?
Cosa diversa è per gli orologi ed è per questo che mettere sempre in mezzo le auto con gli orologi c'entra come i cavoli a merenda.
« Ultima modifica: Giugno 30, 2011, 06:14:01 am da alanford »

jjoe

• 477
  • Ciao a tutti belli e brutti! (George Weah dixit)
    • Mostra profilo
« Risposta #77 il: Giugno 30, 2011, 09:35:18 am »
Poteva giusto avere senso un paragone sul fatto che modelli classici, che mantengono le loro caratteristiche abbastanza intatte anche con le nuove uscite, e vanno sul sicuro rispettando i gusti dei clienti che le apprezzano da anni...e quindi mantengono anche il valore sull'usato...e questo discorso può valere per i Rolex come per le Golf...giusto questo può essere un filo conduttore che li lega