Siamo da qualche giorno nella nuova casa, c'è ancora moltissimo da fare; ci vorranno un paio di mesi per sistemare tutto "come dico io". Com'era previsto l'operazione non è stata del tutto indolore; ho dovuto mandare alla discarica parte del mio soggiorno che a causa di un'azione maldestra dei traslocatori, è andata a sbattere il muso sull'asfalto del cortile, colpa di una botta improvvisa di vento che l'ha fatta cadere. Mi ritrovo con una capace vetrinetta in meno, che non potrà più ospitare i vari servizi di piatti e bicchieri che abbondano nella mia casa. Abbiamo subito, (io ed i miei mobili) anche varie bottarelle con scorticamenti più o meno accentuati, ma comunque non irreparabili che sistemerò col tempo. Ho anche tribolato un pò per riavere la linea telefonica e la rete col mio vecchio numero; alla fine, grazie all'ottima assistenza di Fastweb, ho risolto tutti i problemi. in questo momento sono collegato col portatile in wire fire, la mia postazione fissa richiederà ancora diversi giorni per essere ripristinata, è ancora tutto nella vecchia casa. Continuerò ad essere poco o nulla presente per diverso tempo; ho molte cose da sistemare e moltissime ancora da trasportare, purtroppo non ho più i trent'anni che sarebbero necessari in questi frangenti, ma pian pianino...