Orologico Forum 3.0

Quando un "orologio del forum" fa parlare di se...

ROGER

• 1957
    • Mostra profilo
Quando un "orologio del forum" fa parlare di se...
« il: Giugno 28, 2011, 16:06:24 pm »
Avete visto che rilevanza mediatica incredibile che ha avuto l'iniziativa dell'orologio del forum di un forum concorrente, realizzato in edizione limitata e comprensivo della visita alla manifattura per il suo ritiro?

Potremmo organizzare qualcosa di simile anche noi con Nomos...
« Ultima modifica: Giugno 28, 2011, 17:07:51 pm da Airangel »
.::R063R::.

Re:Quando un "orologio del forum" fa parlare di se...
« Risposta #1 il: Giugno 28, 2011, 16:21:48 pm »
Sarebbe una bella avventura, anche di difficile realizzazione credo...io comunque ci starei!!
Meglio fare et pentirsi, che non fare et pentirsi.

« Risposta #2 il: Giugno 28, 2011, 16:26:39 pm »
Avete visto che rilevanza mediatica incredibile che ha avuto l'iniziativa dell'orologio del forum di un forum concorrente, realizzato in edizione limitata e comprensivo della visita alla manifattura per il suo ritiro?

Potremmo organizzare qualcosa di simile anche noi con Nomos...

Ciao Roger
... proponi!  ;)  ... io c'ho provato ma forse volevo volare troppo alto! :o  ...proponi dai! ;)
« Ultima modifica: Giugno 28, 2011, 16:35:08 pm da Airangel »
La forza dei tuoi desideri, dirà alla storia chi eri!

« Risposta #3 il: Giugno 28, 2011, 17:04:57 pm »
Io ci starei.. Nomos, ovviamente!!

massotto

« Risposta #4 il: Giugno 28, 2011, 17:39:06 pm »
io invece ci starei con l'orologio dell'altro forum  ..se avessi i soldi ...

Uno dei nostri l'ha fatto .... ma i soldi li ha !!!! :D :D :D

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Giugno 28, 2011, 17:48:12 pm »
pensate al nostro di forum, al posto di fare come i bambini con l'erba del vicino è sempre più verde......nun me fate incazzà perchè divento na belva eh?

Sir C

• 3047
  • Vietato parlare al conducente.
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Giugno 28, 2011, 19:37:32 pm »
Roger se è parlato per settimane e adesso
risalti fuori con sta storia?
E se non erro tu eri parte attiva in quel forum..........
Cavaliere Vostro
Sir Citrone

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Giugno 28, 2011, 19:48:13 pm »
La mia domanda è una....cosa caxxo ve ne frega degli orologi degli altri forum??? A me...sinceramente non me ne po fregà de meno....

joebar

« Risposta #8 il: Giugno 28, 2011, 19:53:52 pm »
invece non c'è niente di male a parlarne secondo me è stata una bella iniziativa

« Risposta #9 il: Giugno 28, 2011, 20:31:45 pm »
L'iniziativa è stata bella...si puo' prendere come esempio, per il resto che ce frega???
Meglio fare et pentirsi, che non fare et pentirsi.

caludio

• 3425
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: Giugno 28, 2011, 22:12:02 pm »
Credo che col glycine il nostro forum abbia in un certo senso dato il via, rotto gli indugi, poichè siamo stati i primi in Italia a far personalizzare dalla casa...
poi sono seguiti gli Eberhard e Zenith altrui....poi però  ;D
come ho già detto, per un'iniziativa del genere ci vuole anche la "tasca" piena, oltre che il coraggio ( quello viene facile con la pancia sazia), quindi, essendo il nostro un forum "proletario", se vogliamo, dobbiamo mirare in basso...purtroppo, ma anche per fortuna ;D

Claudio

« Risposta #11 il: Giugno 29, 2011, 00:44:27 am »
...un forum concorrente...

"Concorrente" è un termine che non mi piace molto, lo vedo più rivolto a realtà commerciali che non a forum di appassionati, forum nati per diffondere cultura e anche per passare qualche momento di simpatico relax. Spero che qui non vi sia vocazione commerciale, mi è capitato di trovare un forum con questo problema e mi hanno bannato quando mi sono permesso di criticare un loro orologio (a cui manca pure una lancetta)  :-X

« Risposta #12 il: Giugno 29, 2011, 09:28:21 am »
...un forum concorrente...

"Concorrente" è un termine che non mi piace molto, lo vedo più rivolto a realtà commerciali che non a forum di appassionati, forum nati per diffondere cultura e anche per passare qualche momento di simpatico relax. Spero che qui non vi sia vocazione commerciale, mi è capitato di trovare un forum con questo problema e mi hanno bannato quando mi sono permesso di criticare un loro orologio (a cui manca pure una lancetta)  :-X

Ma vieni Amico mio! Anche te ricevi email ...sms...per quella Splendida opportunità? ...ma dico io come si fa??? .... :-X :-X :-X :-X :-X :-X ...senza la lancetta dei secondi ,perche a LORO non piace il movimento ....quindi la tolgono!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ...Incredibile!!!!ahhaahahhahahaahha
La forza dei tuoi desideri, dirà alla storia chi eri!

ROGER

• 1957
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: Giugno 29, 2011, 09:34:02 am »
La mia domanda è una....cosa caxxo ve ne frega degli orologi degli altri forum??? A me...sinceramente non me ne po fregà de meno....

In realtà a me non interessa nulla dell'orologio dell'altro forum.
Mi ero solo meravigliato dell'eco mediatico che ha avuto una iniziativa come questa: articoli su riviste di settore e riviste on line... se non sbaglio persino un passaggio su TgCom!
Stavo riflettendo che Zenith si è fatta una gran bella pubblicità a costo quasi zero, se non molto basso.

Il bello dell'iniziativa, oltre ad un orologio di un marchio di un certo prestigio realizzato in edizione limitata, è anche la visita alla manifattura per il ritiro degli orologi.

Pensavo solo che cavalcando l'onda di questa iniziativa potevamo fare qualcosa di simile anche noi, ovviamente calato di più su quello che è lo stile del nostro forum. Per questo pensavo a Nomos.

Io una idea per un Nomos in edizione limitata l'avrei già...
.::R063R::.

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: Giugno 29, 2011, 09:37:15 am »
Prova ad aprire un topic dedicato Roger, vediamo gli sviluppi! ;)
« Ultima modifica: Giugno 29, 2011, 09:47:56 am da caiogiuliocesare »