Orologico Forum 3.0

cuervo ...

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:cuervo ...
« Risposta #30 il: Giugno 30, 2011, 15:05:56 pm »
massimo dammi retta.....in estate l'alcool non è indicato....ascoltami....

massotto

« Risposta #31 il: Giugno 30, 2011, 15:06:43 pm »
Ma tu ci hai insegnato che il nome fa gran parte del gioco no? ;) ;D  E poi...un conto è un 7750....un cnto è un FP 11 o 1285! ;)

Certo che il nome fa parte......   ;D ;D

Pero' se permetti .... un 7750 a 6000 euri e ...... 1500 a fare una riparazioncina sono tanti ....anche con il   NOME !!!!!

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: Giugno 30, 2011, 15:07:01 pm »
massimo dammi retta.....in estate l'alcool non è indicato....ascoltami....

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: Giugno 30, 2011, 15:07:36 pm »
Ma tu ci hai insegnato che il nome fa gran parte del gioco no? ;) ;D  E poi...un conto è un 7750....un cnto è un FP 11 o 1285! ;)

Pero' se permetti .... un 7750 a 6000 euri e ...... 1500 a fare una riparazioncina sono tanti ....anche con il   NOME !!!!!

Ah si su questo mi trovi d'accordissimo! Infatti l'unico IWC che prenderei e il Fliegher!

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: Giugno 30, 2011, 15:08:42 pm »

certo, ma questo discorso non c'entra nulla con zaccarelli...

Patrizio

• 15857
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: Giugno 30, 2011, 17:41:04 pm »
rimango dell'idea che se non puoi permetterti la manutenzione di una ferrari non te la compri...
allo stesso modo se un orologio di xmila euro richiede una manutenzione particolarmente costosa ci devi pensare prima di prenderlo... come dici l'importante è conoscere i propri limiti...

ciò detto una bella scatola di legno come quella del panerai o del chronoswiss mi piace moltissimo...fa parte della magia dell'orologio...al di là del valore economico che possa avere
mi rammarico che il mio union non abbia scatola originale...
di cuervo apprezzo in pratica solo la scatola...
- Homo sapiens non urinat in ventum -

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: Giugno 30, 2011, 18:19:15 pm »
rimango dell'idea che se non puoi permetterti la manutenzione di una ferrari non te la compri...
allo stesso modo se un orologio di xmila euro richiede una manutenzione particolarmente costosa ci devi pensare prima di prenderlo... come dici l'importante è conoscere i propri limiti...

ciò detto una bella scatola di legno come quella del panerai o del chronoswiss mi piace moltissimo...fa parte della magia dell'orologio...al di là del valore economico che possa avere
mi rammarico che il mio union non abbia scatola originale...
di cuervo apprezzo in pratica solo la scatola...

Quoto in toto...però...c'è un però...la Ferrari è Ferrari anche dentro...il Portoghese dentro non è IWC...ergo no nmi farò mai fregare oltre 4k per una cosa che è solo estetica, così come far riparare dal conce. quel coso costa un fottio, quando invece ci può mettere mano qualsiasi bravo orologiaio...ma questo è il mio pensiero...

madmax

« Risposta #37 il: Giugno 30, 2011, 18:26:39 pm »
Tu però Robbé sei forte !!! Abbiamo capito che se un movimento nn ti piace nn ti piace neppure l'orologio, dai più o meno è cosi....oppure sembra cosi !
Io, se nn mi piace l'orologio, nn lo prendo al di là di quello che ci stà dentro, te lo dico siceramente !
Lo sò il massi connubbio è bella estetica e "motore" interessante, ma molte volte è o uno o l'altro e quindi che fare ???
Io lo so mi faccio l'estetica e tu ?...tu ti fai il motore e mio stà bene !!!
Però mi chiedo : ma quante persone sarebbero disposte a prendere qualcosa che nn piace esteticamente solo perché dentro batte un cuore "formidabile" ???

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: Giugno 30, 2011, 18:30:46 pm »
Tu però Robbé sei forte !!! Abbiamo capito che se un movimento nn ti piace nn ti piace neppure l'orologio, dai più o meno è cosi....oppure sembra cosi !
Io, se nn mi piace l'orologio, nn lo prendo al di là di quello che ci stà dentro, te lo dico siceramente !
Lo sò il massi connubbio è bella estetica e "motore" interessante, ma molte volte è o uno o l'altro e quindi che fare ???
Io lo so mi faccio l'estetica e tu ?...tu ti fai il motore e mio stà bene !!!
Però mi chiedo : ma quante persone sarebbero disposte a prendere qualcosa che nn piace esteticamente solo perché dentro batte un cuore "formidabile" ???

No...non è proprio così....ci devono essere entrambi...non riuscirei a prendere un orologio fantastico dentro ma che non mi piace fuori....dico un'altra cosa...oltre 4k io per sola estetica non li spendo....non si tratta di prendere una ferrari, perchè la ferrari (citando una del grande fratello) è ferrari, dentro, fuori e tutta intorno....IWC, Panerai no per esempio...non valgono quelle cifre...ma è un mio pensiero...non è la legge....per me un orologio deve essere bello dentro e fuori...e se ha una sola delle 2 caratteristiche mancando dell'altra.....beh...lo lascio li! ;)   ma l'orologio mi deve anche piacere fuori! ;)

massotto

« Risposta #39 il: Giugno 30, 2011, 19:25:39 pm »

certo, ma questo discorso non c'entra nulla con zaccarelli...

ma che caxxo ce l'hai con il povero Zac....  che nemmeno lo conosci ??? ?!?!?!

Ma quando vieni qui ti spacco la faccia e ti porto in orologeria da lui ....sanguinante ..... 

ma guarda te !!!!! ;D ;D ;D :-* :-* :-* :-*

Se invece ci fosse scritto  Cairelli ..... ti arrapavi vero ?!?!?!?!?!?!?!?

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: Luglio 01, 2011, 10:33:30 am »
a parte che te l'ho già detto.....mi arrapo ancora per fortuna per un bel seno di una bella donna........per il resto mi "arrapo" per scritte come panerai, rolex, iwc, glashutte, patek, audemars.......zaccarelli e cairelli li lascio agli sfigati che pensano di aver preso un bell'orologio......scusa eh....senza rancore..... ;D 8)

Patrizio

• 15857
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: Luglio 01, 2011, 10:46:54 am »
beh uno zenith cairelli non mi dispiacerebbe..

un contemporaneo zaccarelli...

« Risposta #42 il: Luglio 08, 2011, 18:13:45 pm »
Rieccomi signori !
do la lieta notizia dell'acquisto !
Ritiro Martedì 12/7 e cerco di postare le foto  ;D
I dettagli e i commenti li rimandiamo a quel momento comunque gli ho strappato un 2700 partendo da 3230
Non sarà la monnalisa, sarà caro, mi ci compravo un pam usato bla bla bla ma son felice così :D ;)

Patrizio

• 15857
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: Luglio 08, 2011, 18:18:11 pm »
l'importante è che ti piaccia..
il resto son fregnacce...

sappi che dirò al 99% che nn mi piace...ma nn te la prendere...

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: Luglio 08, 2011, 18:30:43 pm »
15% di sconto......tirato...