Citazione da: caiogiuliocesare - Giugno 30, 2011, 14:57:39 pmHo visto Parnis, sia d'estetica che di meccanica mooooooolto simili ad altri blasonati...non li prendo a prescindere!!!! Se uno compra un Seiko 007 che si ispira anche quello al Sub ...si puo' tranquillamente comprare anche uno Steinhart Freccione ...che non cambia nulla ..... Ho detto. !!!!
Ho visto Parnis, sia d'estetica che di meccanica mooooooolto simili ad altri blasonati...non li prendo a prescindere!!!!
in effetti i modelli steinhart sono quasi tutte copie anche loro come parnis
io non prenderei mai una copia di.......o ho i soldi per prendere l'originale....oppure vivo bene anche senza.....quindi steinhart sì,perchè no.....ma originale però....non uno steinhart freccione....de no'artri...
Citazione da: massotto - Giugno 30, 2011, 15:01:28 pmCitazione da: caiogiuliocesare - Giugno 30, 2011, 14:57:39 pmHo visto Parnis, sia d'estetica che di meccanica mooooooolto simili ad altri blasonati...non li prendo a prescindere!!!! Se uno compra un Seiko 007 che si ispira anche quello al Sub ...si puo' tranquillamente comprare anche uno Steinhart Freccione ...che non cambia nulla ..... Ho detto. !!!!per me no...lo 007 ha una sua autonomia estetica... lo pesudofreccione no...
il vero sub rivale con uno stile proprio......è panerai....
per essere veramente originali una casa produttrice dovrebbe fare gli orologi triangolari perchè anche la cassa rotonda è sempre stata copiata