Orologico Forum 3.0

Che succede??

alanford

Re:Che succede??
« Risposta #2 il: Giugno 30, 2011, 16:46:49 pm »
Bastardi dentro! >:(

massotto

« Risposta #3 il: Giugno 30, 2011, 17:05:32 pm »
niente di nuovo signori ..... in Italia non c'è posto per persone che non siano :

- belle
-"giuste"
- abbronzate e magre
- che possano fare la movida
- che incuxxno il prossimo potendo...

Bisogna correre in macchina mentre si telefona ... fa fichi e protagonisti della vita...

tutto il resto è ...spazzatura inutile., pesi morti .. :( :( :(

Il tempo pero' è un gran signore ...che prima o poi presenterà a tutti il conto....

bisognerà poi pagare .... ;) :D :D

p.s. : in altri paesi europei c'è molto piu' rispetto e attenzione ...e modestia !!!

madmax

« Risposta #4 il: Giugno 30, 2011, 17:10:29 pm »
Che siamo un popolo di "villani" è appurato !
Per questi fatti "tristi" invece credo ce ne siano sempre stati; oggi fanno più notizia e c'é più informazione, basta caricare un filmato fatto con un telefonino in 2 secondi si va su Youtube e quindi le notizie girano alla valocità della luce...qualche anno fà era più lento tutto l'ingranaggio !

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Giugno 30, 2011, 17:54:05 pm »
ha ragione massimo.......è la caduta dei valori ai quali ha partecipato per il 90% la televisione......che negli ultimi 20 anni ha plasmato la società come un enorme grande fratello.....dove il più arrogante e/o più furbo ha successo.

i tg ormai non parlano più dei problemi reali del paese......ma della tintura più cool per i capelli.....o la toilette per i cagnolini con l'impermeabile......

mi spiace, ma dietro a tutto questo c'è un disegno preciso.....ovvero far diventare gli italiani un popolo di furbi insensibili e impermeabili al dolore altrui......a vantaggio del proprio piacere.......in modo che non si interessino dei veri problemi ma solo delle puttanate.

in questo modo le cricche continuano a fare le cricche.......indisturbati...

così penso io.....

Patrizio

• 15857
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Giugno 30, 2011, 18:09:03 pm »
direi che sia un mix di cose ma gli episodi sono diversi

nel primo c'è il disagio, la vergogna di un figlio disabile, l'ignoranza, la mancanza di mezzi...e l'egoismo per carità, ma anche l'assenza del comune che di queste situazioni si deve fare carico...
in una situazione tale episodi di questi tipo avvengono...

nella seconda c'è solo egoismo...e cattiveria... e prepotenza. Ma non direi disagio e ignoranza.
e qui anche la consapevolezza che le regole in questo paese sono un qualcosa di bypassabile senza rischi o problemi...non esiste probabilità di essere beccati e sanzionati...

in un contesto di questo tipo il ragionamento di angelo e massotto quadra nel senso che il modello di società che noi diamo e che quindi replichiamo nei nostri figli è quello del furbo, del ladro, dell'evasore...
chi semina vento raccoglie tempesta si dice...e quindi quando si hanno questi epidosi non ci si deve meravigliare...
- Homo sapiens non urinat in ventum -

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Giugno 30, 2011, 18:11:53 pm »
niente di nuovo signori ..... in Italia non c'è posto per persone che non siano :

- belle
-"giuste"
- abbronzate e magre

Bisogna correre in macchina mentre si telefona ... fa fichi e protagonisti della vita...

Il tempo pero' è un gran signore ...che prima o poi presenterà a tutti il conto....

p.s. : in altri paesi europei c'è molto piu' rispetto e attenzione ...e modestia !!!

Massimo.............................QUOTO TUTTO!!! Non potevi trovare parole migliori per spiegare lo schifop che ci circonda....vi dico una cosa...la nostra inciviltà parte dalle piccolissime cose....avete mai fatto caso a quanti si parcheggiano davanti gli scivoli per ilpassaggio di carrozine o i bimbi con le bici??? Su 100 che ve ne sono 180 sono occupati da una macchina! GIà da queste cose si vede...io sono il primo a parcheggiare in tutti i modi e maniere, mapenso sempre a lasciare uno spazio per il passaggio pedonale e sopratutto.....mai e poi mai mi sogno di parcheggiarmi davanti uno scivolo....è una vergogna!
« Ultima modifica: Giugno 30, 2011, 18:33:21 pm da caiogiuliocesare »

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Giugno 30, 2011, 18:30:03 pm »
ah guarda....andare in giro col passeggino c'è da mangiarsi il fegato......

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: Giugno 30, 2011, 18:33:02 pm »
ah guarda....andare in giro col passeggino c'è da mangiarsi il fegato......

E finchè sei uno "normale"...ti rode il fegato e basta...ma tu pensa come può sentirsi un disabile o una persona su carrozzina....peggio di come si può sentire normalmente...e perchè??? perchè siamo pecore, bestie, imbecilli, menefreghisti ecc. ecc.......

« Risposta #10 il: Giugno 30, 2011, 19:39:40 pm »
Tipico di un popolo "da branco": avere sempre un capo da seguire e che decide lui per tutti
e disinteresse per gli elementi deboli del gruppo (bambini, anziani, disabili, ecc...) >:(
« Ultima modifica: Giugno 30, 2011, 19:42:54 pm da numbersix »
Al è di bant insegnài al mus: si piàrt timp e si infastidìs la bestie.

madmax

« Risposta #11 il: Giugno 30, 2011, 22:32:08 pm »
...e quelli che parcheggiano con tutta l'allegra famigliola nei parcheggi riservati ai portatori di handikap e se gli provi a dire qualcosa s'incazzano e ti mandano affanculo..rispondendoti che stanno li solo 5 minuti !!!
Ma io dico se uno che ha diritto (purtroppo) di parcheggire li arriva in quei cinque minuti (perché poi sono 5 minuti moltiplicati x un numero nn ben precisato di famigliole ch epassano di li !!!) nn trova posto dove caxxxo deve andare a parcheggiare ???
Allora sapete quello che mi viene in mente di rispondere a queste persone arroganti...che un giorno o l'altro anche loro acquisiscano per diritto di poterci parcheggiare li !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: Giugno 30, 2011, 22:44:04 pm »
...e quelli che parcheggiano con tutta l'allegra famigliola nei parcheggi riservati ai portatori di handikap e se gli provi a dire qualcosa s'incazzano e ti mandano affanculo..rispondendoti che stanno li solo 5 minuti !!!
Ma io dico se uno che ha diritto (purtroppo) di parcheggire li arriva in quei cinque minuti (perché poi sono 5 minuti moltiplicati x un numero nn ben precisato di famigliole ch epassano di li !!!) nn trova posto dove caxxxo deve andare a parcheggiare ???
Allora sapete quello che mi viene in mente di rispondere a queste persone arroganti...che un giorno o l'altro anche loro acquisiscano per diritto di poterci parcheggiare li !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io invece faccio il contrario...me li guardo (quando li becco) e gli dico "Mi auguro che voi non dobbiate mai chiedere un posto riservato per disabili!"....ti guardano mortificati!!!

angelo

• 1180
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: Luglio 01, 2011, 00:13:36 am »

- belle
-"giuste"
- abbronzate e magre

quoto in pieno!!!!

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: Luglio 01, 2011, 08:49:01 am »
tutto questo si chiama declino... sperando di risalire...
Matteo