Orologico Forum 3.0

Che succede??

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Che succede??
« Risposta #15 il: Luglio 01, 2011, 10:46:30 am »
c'è anche l'altra faccia della medaglia però.....ed è il peggio del peggio.....ne vedo tanti con il contrassegno dei disabili....parcheggiare nel posto dei disabili e stanno meglio di me......li brucerei vivi.....

madmax

« Risposta #16 il: Luglio 01, 2011, 11:13:56 am »
c'è anche l'altra faccia della medaglia però.....ed è il peggio del peggio.....ne vedo tanti con il contrassegno dei disabili....parcheggiare nel posto dei disabili e stanno meglio di me......li brucerei vivi.....

...io nn ci riuscirei mai !!!! ma possibile che ci sia gente, magari anche giovani, a cui nn frega un caxxxo una cosa del genere !!!!
Ma io sono milioni di anni luce cosi diverso dalla stragrande maggioranza della gente ?!?!!?
Nn l'ho mai fatto e nn mi passerebbe neppure nell'anticamera del cervello solamente il solo pensarci !!!!

Patrizio

• 15857
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: Luglio 01, 2011, 11:18:46 am »
ci sono ci sono...
ma di nuovo il problema è la sanzione giuridica e sociale...
uno che fa ste cose non viene pubblicamente crocifisso...alla fine è il solito furbo che in parte viene pure considerato ganzo...

il cartolaio evasore tanto per fare un esempio è considerato furbo non disonesto...
- Homo sapiens non urinat in ventum -

Dani80

• 2977
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: Luglio 01, 2011, 11:21:18 am »
Quando (circa 10 anni fà) studiavo a L'Aquila, conobbi un ragazzo che aveva alcuni amici in comune col sottoscritto...studiava medicina ed era il classico "figlio di papà", abitava in centro e per parcheggiare l'auto si era procurato un pass per disabili, credo di non aver mai trovato una persona più sgradevole di quella. >:(

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

massotto

« Risposta #19 il: Luglio 01, 2011, 11:23:55 am »

Non esagerare Angelo...

Negli anni in cui anche io avevo il tagliando disabili  per  il mio papà ( con l'alzheimer )  ,  lo  accompagnavo all'appartamento in centro al mare  e poi andavo a parcheggiare sul porto canale nel parcheggio disabili ..

Il disabile c'era , anche se vedevi smontare me che non lo sono .... ;) :D

Sarebbero opportuni controlli per fare queste verifiche !!!

Non facciamo sempre di tutte le erbe un fascio ......

E ricordati che c'è la denuncia se in caso di controllo non c'è il disabile ...e la legge dice che giustamente un  trasportatore di disabili  puo'  fare quello che facevo io con papà....

Patrizio

• 15857
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: Luglio 01, 2011, 11:41:08 am »
avete sentito a bologna? i calciatori? eheheh
- Homo sapiens non urinat in ventum -

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: Luglio 01, 2011, 11:48:54 am »

Non esagerare Angelo...

Negli anni in cui anche io avevo il tagliando disabili  per  il mio papà ( con l'alzheimer )  ,  lo  accompagnavo all'appartamento in centro al mare  e poi andavo a parcheggiare sul porto canale nel parcheggio disabili ..

Il disabile c'era , anche se vedevi smontare me che non lo sono .... ;) :D

Sarebbero opportuni controlli per fare queste verifiche !!!

Non facciamo sempre di tutte le erbe un fascio ......

E ricordati che c'è la denuncia se in caso di controllo non c'è il disabile ...e la legge dice che giustamente un  trasportatore di disabili  puo'  fare quello che facevo io con papà....

Massimo vogliamo prenderci in giro?

sai quanti falsi invalidi ci sono nel belpaese?

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: Luglio 01, 2011, 14:09:06 pm »
E' vero...Angelo non ha torto...devo però dire che almeno qui a Roma c'è stato un bel giro stretto di vite...i posti disabili sono sempre più pattugliati e controllati e vi posso assicurare che i furbetti vengono spesso smascherati...finalmente...ma si deve continuare ovunque...

STERM

• 153
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: Luglio 01, 2011, 16:23:19 pm »
Quando (circa 10 anni fà) studiavo a L'Aquila, conobbi un ragazzo che aveva alcuni amici in comune col sottoscritto...studiava medicina ed era il classico "figlio di papà", abitava in centro e per parcheggiare l'auto si era procurato un pass per disabili, credo di non aver mai trovato una persona più sgradevole di quella. >:(
E non hai mai notato le auto dei "figli di papà evasore" che alloggiavano alla casa dello studente rubando il posto a chi ne aveva veramente bisogno?
Ma tu, quando cresci?

merke

• 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
« Risposta #24 il: Luglio 02, 2011, 10:43:44 am »
A questi li prenderei a martellate sulle dita delle mani una razione al giorno con un intervallo tra un dito ed un altro di un'ora........ >:( >:(