Orologico Forum 3.0

Crisi: urge consiglio!!

STERM

• 153
    • Mostra profilo
Re:Crisi: urge consiglio!!
« Risposta #30 il: Luglio 01, 2011, 12:34:34 pm »
Se vuole applicare il listino nuovo glieli lasci lì >:(
Non sarebbe degno di un rivenditore serio
Ma tu, quando cresci?

« Risposta #31 il: Luglio 01, 2011, 12:43:18 pm »
Il cinturinato: 3500
Il braccialato: 4650
A parte gli aumenti scandalosi, e poi c'è da ricordare che si tratta di un solotempo...1150 euro di differenza per un bracciale d'acciaio ho capito bene  :o :o :o :o ? Ma sono totalmente folli!!! Se non apprezzavo iwc calibro jones e manifatturieri a parte (il primo poi concesso a ralph lauren in un orologio di pessimo gusto  >:( >:( ) per l'indecente rapporto qualità prezzo con degli eta modificati...figuriamoci con un bracciale d'acciaio che vale più dell'intero orologio a mio parere!!! E penso che eberhard e longines siano ladri quando ti fanno pagare 250/350 euro i loro bracciali, mi scuso con le case per il pensiero c'è chi le batte 4 a 1 in proporzione  ;D  Almeno rolex ci mette i suoi dispositivi, questi che ci mettono??

Patrizio

• 15857
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: Luglio 01, 2011, 12:50:37 pm »
se l'ordine è stato configurato come un accordo ovvero una obbligazione che so per iscritto o robasimile...direi che hai il diritto al prezzo vecchio..
se è una roba solo verbale possono provare a fare i furbi nel qual caso glielo lascerei là...
- Homo sapiens non urinat in ventum -

« Risposta #33 il: Luglio 01, 2011, 13:06:37 pm »
Spero che tu abbia qualche accordo scritto, lo sto studiando proprio ora e mi sembra che se non hai nulla di scritto non provi proprio niente... :(

massotto

« Risposta #34 il: Luglio 01, 2011, 14:04:58 pm »
bè ma varrà la data dell'ordine...

Stando a quanto diceva la commessa ieri sera... no!
Sto aspettando che mi chiami il proprietario per verificare bene la cosa e capire che fare.

Se mi applica il listino vecchio, prendo il mark braccialato... se invece devo pagare con i listini nuovi, o prendo il Portofino (perchè se devo tirar fuori altri 300 euro almeno non li spendo per qualcosa che ieri costava una altro prezzo) oppure prendo il mark con cinturino rinunciando al bracciale, così risparmio un po'.

che è pure molto piu' bello e aggressivo !!!! :D :D

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: Luglio 01, 2011, 14:12:35 pm »
Se poi lo vuoi sportivi ci metti un nato nero...e magari più avanti ci metti il bracciale...un reseller romano su chrono24 lo ha a 2.7k col cocco nuovo....però se non erro tu sei costretto a prenderlo li....

@per chi lo ha chiesto, monta ETA...

ROGER

• 1957
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: Luglio 01, 2011, 14:43:28 pm »
Mi viene quasi il dubbio che IWC l'abbia tirata tanto lunga con la consegna (3 mesi!) proprio per attendere che aumentassero i listini!
.::R063R::.

joebar

« Risposta #37 il: Luglio 01, 2011, 14:44:24 pm »
Quasi? ;D

cicci

• 4025
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: Luglio 01, 2011, 14:49:38 pm »
Mi viene quasi il dubbio che IWC l'abbia tirata tanto lunga con la consegna (3 mesi!) proprio per attendere che aumentassero i listini!

Non vorrei credere a questa ipotesi. Di fatto saranno aumentati anche al concessionario i listini.. Chi ci guadagna con l'aumento è solo la Richemont.  :-\

Cicci
 ;)
La felicità è avere la propria passione per lavoro.  (Alain Silberstein)

joebar

« Risposta #39 il: Luglio 01, 2011, 14:50:41 pm »
Pero' doveva riscuotere un credito ...

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: Luglio 01, 2011, 15:29:27 pm »
ma hai deciso?

madmax

« Risposta #41 il: Luglio 01, 2011, 15:41:42 pm »
Prendi solo l'orologio, il cinturino glielo lasci e ci monti un nato  ;D ;D ;D ;D ;D !!!

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: Luglio 01, 2011, 18:41:47 pm »
Prendi solo l'orologio, il cinturino glielo lasci e ci monti un nato  ;D ;D ;D ;D ;D !!!

Ottima idea!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Sir C

• 3047
  • Vietato parlare al conducente.
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: Luglio 01, 2011, 19:31:11 pm »
allora? lo ha preso o no?
Cavaliere Vostro
Sir Citrone

orologico

« Risposta #44 il: Luglio 02, 2011, 08:16:48 am »
Se il rivenditore è persona seria e corretta applicherà i listini in vigore al momento della
conferma dell'ordine. Io avrei già stabilito all'epoca il prezzo; discorsi del tipo vabbè ora mi lasci
un acconto e poi quando arriva parliamo del saldo non mi sono mai piaciuti; unica eccezione
quando conosci il venditore e sai che puoi fidarti ciecamente.
Certo guardando i listini nuovi del mark mi verrebbe voglia di lasciarlo li >:( .

Ps: col nato da 20 euro farebbe un figurone ;D .
Scherzi a parte ma lo venderebbero un orologio senza un cinturino?
« Ultima modifica: Luglio 02, 2011, 08:19:23 am da orologico »