Citazione da: madmax - Luglio 01, 2011, 09:26:40 amCitazione da: Patrizio - Luglio 01, 2011, 09:06:19 amil suo ragionamento è che anche il suo aumenta di valore...ma questo aumento è reale solo se e quando vende...finchè nun vende...non si arricchisce mica.....ma di quanto volete che aumenta un orologio anche se si chaima Rolex, che sul mercato ce ne sono a milioni ?!?!? anch'io ho un E II nero che è uscito di produzione, ed ora hanno pure cambiato modello, ma se spero che aumenti perché nn lo fanno più dovrò aspettare 20 o 30 anni se va bene e se ci sono ancora vivo....voglio dire...nel frattempo è sempre la Rolex che invece i soldi li fà a palate ! anche io ho l'Explorer II nero...... aspettiamo 2 o 3 annetti max .....stai calmo ..... vedrai... e tienilo bene ...
Citazione da: Patrizio - Luglio 01, 2011, 09:06:19 amil suo ragionamento è che anche il suo aumenta di valore...ma questo aumento è reale solo se e quando vende...finchè nun vende...non si arricchisce mica.....ma di quanto volete che aumenta un orologio anche se si chaima Rolex, che sul mercato ce ne sono a milioni ?!?!? anch'io ho un E II nero che è uscito di produzione, ed ora hanno pure cambiato modello, ma se spero che aumenti perché nn lo fanno più dovrò aspettare 20 o 30 anni se va bene e se ci sono ancora vivo....voglio dire...nel frattempo è sempre la Rolex che invece i soldi li fà a palate !
il suo ragionamento è che anche il suo aumenta di valore...ma questo aumento è reale solo se e quando vende...finchè nun vende...non si arricchisce mica..
Citazione da: massotto - Luglio 01, 2011, 09:34:22 amCitazione da: madmax - Luglio 01, 2011, 09:26:40 amCitazione da: Patrizio - Luglio 01, 2011, 09:06:19 amil suo ragionamento è che anche il suo aumenta di valore...ma questo aumento è reale solo se e quando vende...finchè nun vende...non si arricchisce mica.....ma di quanto volete che aumenta un orologio anche se si chaima Rolex, che sul mercato ce ne sono a milioni ?!?!? anch'io ho un E II nero che è uscito di produzione, ed ora hanno pure cambiato modello, ma se spero che aumenti perché nn lo fanno più dovrò aspettare 20 o 30 anni se va bene e se ci sono ancora vivo....voglio dire...nel frattempo è sempre la Rolex che invece i soldi li fà a palate ! anche io ho l'Explorer II nero...... aspettiamo 2 o 3 annetti max .....stai calmo ..... vedrai... e tienilo bene ...vendilo adesso, metti i soldi su un libretto postale....ci guadagni di più
pensare che si prendeva a 2800-2900.....
Bentornato Curullo...è un pò che non ci si sentiva! Lo trovi lo trovi...aivoglia se lo trovi...nuovo lo trovi sui 4k-4.2k! Ti mando mp!
mi viene da piangere.....