Orologico Forum 3.0

Breitling Emergency

massotto

Re:Breitling Emergency
« Risposta #30 il: Luglio 05, 2011, 11:24:42 am »
non ti preoccupare massimo.....non ti prendiamo in giro ehehehehe, vai pure....

Non ho risposto e assecondato la cosa per non creare turbamenti e delusioni già espresse telefonicamente al nostro Big ,,,, :D

Cosmonaute già andato e pagato (importante ) .....   

per Giorgio :

QUando si fanno gli annunci di vendita alla gente non gliene frega una cippa di cosa tu hai pagato.. e lo scontrino....

ogni oggetto ha un certo valore...stop...  ;D ;D ;D

Eberhard , come ti dissi per tel. .....  non vale granchè.... :( :( :(

Anche se ne hanno fatti 3 e tu ne hai 1 .....  :o :o

« Ultima modifica: Luglio 05, 2011, 11:29:05 am da massotto »

Patrizio

• 15857
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: Luglio 05, 2011, 11:36:27 am »
ascoltate la lezione del maestro massotto....
saggezza di mercato in distillato...

giorgio il giro in elicottero lo faccio io nun te preoccupare...

- Homo sapiens non urinat in ventum -

massotto

« Risposta #32 il: Luglio 05, 2011, 12:09:47 pm »
e poi..... un Eberhard  per  un  Breitling !?!?!!?!?   :o :o :o

sarebbe un po' come  voler scambiare Omega  con  Rolex......

....due mondi vicini ma  immaginariamente  lontani anni luce ...... 

Provate a chiedere a 1000 persone prese a caso se vogliono Omega o Rolex ....dovendo scegliere .....  :D :D :D   senza stare a perder tempo a sondare i motivi della scelta ..

Era uno scambio impossibile purtroppo ......  ;D ;D ;D ;D :P :P :P :P

BigFish

« Risposta #33 il: Luglio 05, 2011, 16:25:09 pm »
Hai ragione a pensarci bene, meno male che è andata così: un Cosmonaute che solo qualche malato di mente arriva a comprare o un pilota, che poi è la stessa cosa.. con un quadrante che non si capisce bene a cosa serva, contro un Tazio Nuvolari che è un esempio di eleganza e sportività universalmente riconosciuto.
Il tuo usato con segni e colpi dappertutto e cinturino sudato da altri, il mio nuovo di pacca mai portato nemmeno per provarlo in casa e immacolato con le pellicole appiccicate..
Mi è andata proprio bene..  :P

« Risposta #34 il: Luglio 05, 2011, 16:33:27 pm »

Provate a chiedere a 1000 persone prese a caso se vogliono Omega o Rolex ....dovendo scegliere .....  :D :D :D   senza stare a perder tempo a sondare i motivi della scelta ..

Massi ma se stai scambiando TU l'Explorer per uno Speedy.......Non sei coerente!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D
La forza dei tuoi desideri, dirà alla storia chi eri!

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: Luglio 05, 2011, 16:44:38 pm »
Hai ragione a pensarci bene, meno male che è andata così: un Cosmonaute che solo qualche malato di mente arriva a comprare o un pilota, che poi è la stessa cosa.. con un quadrante che non si capisce bene a cosa serva, contro un Tazio Nuvolari che è un esempio di eleganza e sportività universalmente riconosciuto.
Il tuo usato con segni e colpi dappertutto e cinturino sudato da altri, il mio nuovo di pacca mai portato nemmeno per provarlo in casa e immacolato con le pellicole appiccicate..
Mi è andata proprio bene..  :P

e perchè l'hai preso senza mai usarlo?

Patrizio

• 15857
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: Luglio 05, 2011, 17:11:16 pm »
perchè al mondo c'è pure gente che prende gli orologi e nn se li mette...
come quelle massaie che hanno il servito bono e non lo usano...
- Homo sapiens non urinat in ventum -

Sir C

• 3047
  • Vietato parlare al conducente.
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: Luglio 05, 2011, 19:36:22 pm »
Big il tuo Tazio esempio di stile e meccanica te lo tieni
qui non c sono fessi che te lo pigliano...........
Grande affare quando lo hai preso......
Cavaliere Vostro
Sir Citrone

BigFish

« Risposta #38 il: Luglio 05, 2011, 19:45:13 pm »

Cosa c'avrà di meno un Tazio Nuvolari rispetto a un Breitling lo sai solo tu, essendo convinzioni del tutto personali basate sul nulla beato te che ci credi.
Breitling solo da un anno a questa parte produce un calibro di manifattura, ma fino a ieri i suoi movimenti erano tutti presi in prestito, ed anche oggi lo sono per la maggior parte dei modelli.
Relativamente al 7750 montato nel Tazio ti posso dire che è di una precisione incredibile, testato sul rotore periodicamente.. ma già, se lo stesso 7750 lo troviamo dentro un IWC, o un Breitling, è tutta un'altra cosa, a quelli chissà cosa gli hanno fatto di diverso.
A Massimo, sei di un'incoerenza disarmante, anzi ti dirò di più: se un giorno avrai la sventura di incontrare l'incoerenza in persona, guarda bene perchè sarai davanti a uno specchio!!!
Meno male che sei convinto di quello che dici però, almeno così vivi bene e non soffri.

BigFish

« Risposta #39 il: Luglio 05, 2011, 19:57:07 pm »

Come dicono quì in Sardegna in questi casi: "se non lo vendo rimane nella scatola, tanto non cerca pane".. vale a dire che per me a questo punto ha costo pari a zero, e grazie al Signore che mi assicura buona salute stò lavorando per un discreto stipendio, perciò non è e non sarà fonte di preoccupazione il venderlo o meno.
Anzi, aggiungo che se per la fine del mese non si è mosso niente io me lo tengo proprio il Tazio, mi prendo il suo bracciale acciaio Eberhard e finalmente me lo metto al polso.
Tiè

joebar

« Risposta #40 il: Luglio 05, 2011, 20:01:25 pm »
non esageriamo è un bel crono ,anche se a me di E. piace molto il Vanderbilt, e big lo vende ad un prezzo giusto  ;)

massotto

« Risposta #41 il: Luglio 05, 2011, 20:02:41 pm »

Cosa c'avrà di meno un Tazio Nuvolari rispetto a un Breitling lo sai solo tu, essendo convinzioni del tutto personali basate sul nulla beato te che ci credi.
Breitling solo da un anno a questa parte produce un calibro di manifattura, ma fino a ieri i suoi movimenti erano tutti presi in prestito, ed anche oggi lo sono per la maggior parte dei modelli.
Relativamente al 7750 montato nel Tazio ti posso dire che è di una precisione incredibile, testato sul rotore periodicamente.. ma già, se lo stesso 7750 lo troviamo dentro un IWC, o un Breitling, è tutta un'altra cosa, a quelli chissà cosa gli hanno fatto di diverso.
A Massimo, sei di un'incoerenza disarmante, anzi ti dirò di più: se un giorno avrai la sventura di incontrare l'incoerenza in persona, guarda bene perchè sarai davanti a uno specchio!!!
Meno male che sei convinto di quello che dici però, almeno così vivi bene e non soffri.

Breitling Navitimer ha la storia incredibile  e affascinante  dalla sua ...e il mercato è spietato con Eberhard.... ( come con tanti altri )

tutto li....   ahimè  :D :D

regole non scritte ma tant'è !!!   :( :( :(

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: Luglio 06, 2011, 10:17:06 am »

Come dicono quì in Sardegna in questi casi: "se non lo vendo rimane nella scatola, tanto non cerca pane".. vale a dire che per me a questo punto ha costo pari a zero, e grazie al Signore che mi assicura buona salute stò lavorando per un discreto stipendio, perciò non è e non sarà fonte di preoccupazione il venderlo o meno.
Anzi, aggiungo che se per la fine del mese non si è mosso niente io me lo tengo proprio il Tazio, mi prendo il suo bracciale acciaio Eberhard e finalmente me lo metto al polso.
Tiè

se metti pure il bracciale potenzia l'elicottero perchè sentirai il peso tirarti giù....... :o