Orologico Forum 3.0

Ipotetico Rolex pepsi II

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Ipotetico Rolex pepsi II
« il: Luglio 04, 2011, 16:35:43 pm »
La casa coronata a me adesso non attizza...e non suscita in me alcun tipo d'acquisto...ma se dovesse uscire questo...probabilmente lo comprerei....ovviamente è un fotomontaggio preso dalla rete...abbellendo però a mio avviso l'attuale GMT2 ceramica...intanto il bracciale...che nella foto non è lucido-satinato, ma tutto satinato...e poi la gloriosa ghiera pepsi....ecco se facessero il nuovo GMT2 pepsi con bracciale satinato...un pensiero lo farei eccome...ma se la rolex ancora non l'ha prodotto un motivo ci sarà penso...e non credo facciano un bracciale satinato...visto che il GMT2 è lucido-satinato....peccato...

Image and video hosting by TinyPic

joebar

Re:Ipotetico Rolex pepsi II
« Risposta #1 il: Luglio 04, 2011, 16:40:04 pm »
Credo non riescano a fare il bicolore in ceramica :( 

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Luglio 04, 2011, 16:41:03 pm »
Credo non riescano a fare il bicolore in ceramica :(

Già...per questo ho detto "se ancora non l'han fatto un motivo ci sarà".....proprio a questo mi riferivo...

Patrizio

• 15857
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Luglio 04, 2011, 16:47:48 pm »
mah alla fine vi eccitano così tanto un bracciale un pochino diverso dall'altro e una ghiera pepsi tanto da farvi propendere per l'acquisto?

a me personalmente no...
- Homo sapiens non urinat in ventum -

gidi_34

« Risposta #4 il: Luglio 04, 2011, 16:53:38 pm »
robè...con me sul gmt II sfondi una porta aperta...strepitoso...è il secondo rolex che prenderei...certo se lo facessero così sarebbe magnifico...il lucido/satinato non mi è mai andato giu

gidi_34

« Risposta #5 il: Luglio 04, 2011, 16:54:46 pm »
mah alla fine vi eccitano così tanto un bracciale un pochino diverso dall'altro e una ghiera pepsi tanto da farvi propendere per l'acquisto?

a me personalmente no...

no, però il pepsi è sempre stato bello...se lo riammodernizzano un po non si può che migliorare la situazione...o sbaglio?

joebar

« Risposta #6 il: Luglio 04, 2011, 16:56:26 pm »

a me personalmente no...

no, però il pepsi è sempre stato bello...se lo riammodernizzano un po non si può che migliorare la situazione...o sbaglio?
;) ;)

massotto

« Risposta #7 il: Luglio 04, 2011, 16:57:42 pm »
stancano stancano gli orologi "colorati" .... sono stufosi ...... di qualsiasi tipo o marchio !!!

L'orologio che non stanca mai è quello acciaio / nero .....  o nero/nero ....   :D :D

gidi_34

« Risposta #8 il: Luglio 04, 2011, 17:00:58 pm »
non sono d'accordo...assolutamente...il pepsi è un must...

alanford

« Risposta #9 il: Luglio 04, 2011, 17:07:22 pm »
stancano stancano gli orologi "colorati" .... sono stufosi ...... di qualsiasi tipo o marchio !!!

L'orologio che non stanca mai è quello acciaio / nero .....  o nero/nero ....   :D :D

Hai mai pensato di aprire un negozio di pompe funebri?
Tutto nero, non stanca mai, e tira sempre!

Patrizio

• 15857
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: Luglio 04, 2011, 17:09:02 pm »
tra i due io preferisco il nero che la ghiera pepsi..

cmq quello che volevo dire è che non sono questi dettagli di estetica che mi fanno passare un orologio dal non comprabile al comprabile..

peraltro per questi dettagli alla rolezzz si sentirebbero in diritto di alzare il prezzo di altri 2000 euro...

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: Luglio 04, 2011, 17:11:28 pm »
COme ha detto Giuseppe il GMT Master Pepsi è un must che non stanca! Un bel gmt davvero...il fatto del bracciale satinato secondo me cambia moltissimo l'orologio...un bracciale lucidosatinato può stancare e ha un effetto visivo completamente diverso...mentre un tutto satinato è un'altra cosa...come ha un altro effetto una ghiera Pepsi o comunque bicolore rispetto ad una tutta nera...imho

« Risposta #12 il: Luglio 04, 2011, 17:13:23 pm »
tra i due io preferisco il nero che la ghiera pepsi..

cmq quello che volevo dire è che non sono questi dettagli di estetica che mi fanno passare un orologio dal non comprabile al comprabile..

peraltro per questi dettagli alla rolezzz si sentirebbero in diritto di alzare il prezzo di altri 2000 euro...
Ci vorrebbe il mi piace di facebook...per me sono ladri e basta quando fanno cose simili...ma non solo alla rolex beninteso  >:(

Patrizio

• 15857
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: Luglio 04, 2011, 17:14:58 pm »
va bene ma siamo al livello delle opinioni solo estetiche...

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: Luglio 04, 2011, 17:16:14 pm »
E' SOLAMENTE estetica! Per 2 motivi: 1) il listino di questo orologio non esiste...2) questo orologio non esiste!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D