Orologico Forum 3.0

Navitimer 01 non limitato!

Navitimer 01 non limitato!
« il: Luglio 06, 2011, 00:46:43 am »
Sono stato sul sito Breitling e mi sembra di aver capito che il Navitimer 01 adesso è in produzione normale senza essere limitato. In nuovi prodotti infatti si trova il sopracitato, invece in edizioni limitate c'è il Navitimer 01 con fondello in zaffiro che tutti conosciamo! Vi risulta? Che ne pensate, buona scelta da perte della casa?

BigFish

Re:Navitimer 01 non limitato!
« Risposta #1 il: Luglio 06, 2011, 06:12:31 am »
Certo che risulta! E' fresca di giornata (o quasi) la messa in produzione del Navi 01 no Limited con fondello chiuso.
Ho anche avuto il piacere di vederlo dal vivo, quindi ti assicuro che esiste, è già in distribuzione nei concessionari.
E' il mio grande dilemma: chiuso o aperto?
Secondo me alla lunga il fondello aperto stanca..
O no?

alanford

« Risposta #2 il: Luglio 06, 2011, 06:28:21 am »
Certo che risulta! E' fresca di giornata (o quasi) la messa in produzione del Navi 01 no Limited con fondello chiuso.
Ho anche avuto il piacere di vederlo dal vivo, quindi ti assicuro che esiste, è già in distribuzione nei concessionari.
E' il mio grande dilemma: chiuso o aperto?
Secondo me alla lunga il fondello aperto stanca..
O no?

Dipende da cosa c'è da vedere, io dubito che mi stancherò del mio 15202, il GP più che stancarmi mi è indifferente.

BigFish

« Risposta #3 il: Luglio 06, 2011, 06:33:47 am »
Ecco, appunto, dipende da quello che c'è da vedere..
E tutto sommato a me pare che nel Breitling tutto stò spettacolo da vedere non ci sia proprio.
E' senza dubbio un buon movimento, e se vogliamo pure rifinito, ma secondo me non tale da giustificare un fondello vitrèe, questo lo si mette e lo si apprezza su altri pianeti, non questi.
Poi c'è da dire che il Navi è e rimane uno sportivo di razza, a quel punto il fondo a vista diventa anacronistico.

massotto

« Risposta #4 il: Luglio 06, 2011, 09:50:09 am »
Ecco, appunto, dipende da quello che c'è da vedere..
E tutto sommato a me pare che nel Breitling tutto stò spettacolo da vedere non ci sia proprio.
E' senza dubbio un buon movimento, e se vogliamo pure rifinito, ma secondo me non tale da giustificare un fondello vitrèe, questo lo si mette e lo si apprezza su altri pianeti, non questi.
Poi c'è da dire che il Navi è e rimane uno sportivo di razza, a quel punto il fondo a vista diventa anacronistico.

ogni tanto dici qualche cosa di giusto .....

una volta ogni 10.000    ......  ;D ;D :P :P

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Luglio 06, 2011, 10:21:33 am »
esatto.....dipende proprio da quello che c'è da vedere....

« Risposta #6 il: Luglio 06, 2011, 10:52:00 am »
Poi nel Navitimer il fondello ha la scala di conversione incisa, e se vogliamo vederlo fino in fondo come strumento professionale per piloti sicuramente lo è molto più quello classico con fondello chiuso.