Si piacerebbero anche a me soprattutto i primi due...però farei senza della ripetizione, nn mi sembra una complicazione cosi utile !
Scusate cosa mi serve sapere che ora è al buio, ma io al buio dormo !
ma scusa a te cosa serve un orologio, non ti basta il cellulare per sapere l'ora?
Gli orologi meccanici non servono piu' da decenni.... spero tu lo sappia
guarda che nn ho messo in discussione la tecnica sicuramente complicata della ripetizione di minuti ! me ne guarderei bene !!!!
ho solo detto, oggi, a cosa possa servire una complicazione del genere se nn dire, "ecco finalmente ho un minute repeater nella mia collezione !"
la vedo "utile" in caso di buio pesto...ma come dici tu, se oggi ci sono i cellulari, figurati se nn abbiamo, lampade, lampioni, neon, scritte luminose, a meno che tu nn sei in una foresta con al polso quell'orologio e hai voglia di sapere l'ora (forse dovresti porti un altro problema in quel caso !!!)
beh ci mancherebbe altro
!
in ogni caso, interessantissima complicazione, sono contento che ti piaccia e che l'oggetto sia di tuo interesse, ma ripeto, questa "oggi" io nn la vedo cosi
utile tutto li nn ho voluto dire nient'altro che questo !
io rispetto le tue idee e gusti ci mancherebbe nn c'é bisogno di "scaldarsi" ! wow !