No assolutamente nessun orologiaio! Ci mancherebbe! E a colazione latte-caffè e cereali...o Gentilini! Sono termini semplici che qui si usan spesso! Era per dire che comunque molte volte si ha il piacere di possedere un oggetto che vale...molti hanno una ferrari ma non ci vanno in pista...molti altri la coccolano e magari ci escono pochissimo...ma è il piacere di avere...di sapere di avere qualcosa di qualitativamente valido....di bello!!! Un orologio con ripetizone è di un fascino incredibile....io non riuscirei a prendere un tasca...ma indubbiamente ha il suo fascino...come per gli orologi da polso!
Booni i gentilini! Ma invece un buon tasca perpetuo fasi luna a quanto si riesce a trovare?Immagino di meno di un ripetizione... perché magari se non ci arriverò con quello da polso faccio un salto di un secolo indietro
quoto sicuramente meno del ripetizione...
Citazione da: Patrizio - Luglio 07, 2011, 10:09:20 amquoto sicuramente meno del ripetizione...quello che penso anche io. quindi se un AP in ottimo stato ripetizione si trova sui 6000.... magari un AP perpetuo fasi luna a quanto si trova?Matteo
Palombaro, solo per essere chiaro, ma io non ho chiesto un fasi di luna ma un perpetuo fasi di luna che è diverso e secondo me sta sopra il crono.L'AP è un esempio per rendere la mia domanda in qualche maniera paragonabile al prezzo del ripetizione a cui faceva riferimento Severo.Matteo
Mi correggo, battuto da Christie's a 375000 CHF, pur sempre 315000 euro l'interesse per pezzi del genere cresce, questo è stato battuto a 4 volte la sua stima...