Orologico Forum 3.0

Completezza dei profili

madmax

Completezza dei profili
« il: Luglio 06, 2011, 10:14:47 am »
Scusate, nn sò se questa cosa è nella sezione giusta, cmq facevo una riflessione : visto che ci sono molti nuovi iscritti sul forum, perché nn obbligate voi moderatori (o il web mastrer...o nn so chi !?!!?) a inserire i dati completi alle persone che voglio iscriversi, cioè provenienza, età, e qualche altra cosa di se stessi, giusto per conoscerci un pò di più, per capire di più di certe zone dell'Italia o, eventualmente, dell'estero, etc. etc.
E' vero che uno può inserire dati nn coerenti ma intanto dovrebbe essere "obbligato" ad inserirli in ogni caso, per poi poter accedere all'area del forum !
Che ne pensate ???

alanford

Re:Completezza dei profili
« Risposta #1 il: Luglio 06, 2011, 16:33:25 pm »
La provenienza lo ho già chiesto da tempo, dovrebbe essere obbligatorio, specialmente per i molti che si registrano al solo scopo di vendere qualcosa.
Inserzione rimossa in mancanza di provenienza.

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Luglio 06, 2011, 16:40:21 pm »
farò presente la cosa al capo quando rientrerà dalle vacanze, mò sta a miami...... ::)
« Ultima modifica: Luglio 06, 2011, 16:56:24 pm da Airangel »

madmax

« Risposta #3 il: Luglio 06, 2011, 17:10:28 pm »
Very good !
Credo che possa dare al forum una forma anche più "seria"  ;)  !

BigFish

« Risposta #4 il: Luglio 06, 2011, 19:25:34 pm »
Concordo, troppa democrazia ottiene sempre l'effetto contrario...
Gli italiani la democrazia non se la meritano ancora, non hanno raggiunto il giusto grado di maturità.. ;D

Sir C

• 3047
  • Vietato parlare al conducente.
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Luglio 06, 2011, 19:37:06 pm »
Non è cosi semplice. le leggi sulla privacy sono severe e articolate.
Occorre dare la certezza a questa gente che i loro dati siano protetti e non è sempre facile.
Comunque il ragionamento fila e va benissimo.
Per lo stesso motivo sarebbe giusto che utenti già iscritti non cambiassero a piacimento il loro nik
e non cercassero esamotage per intrusioni quando ci sono situazioni scottanti da risolvere e si deve ricorrere all'arma dell'autorità da parte dei moderatori. Dico questo senza (ripeto,senza) intenzione polemica. Voglio solo dire che non sempre le cose ovvie sono facilmente fattibili.
Cavaliere Vostro
Sir Citrone

massotto

« Risposta #6 il: Luglio 06, 2011, 20:33:17 pm »
Very good !

curioso braghero ...testa quadra !!!!!   ;D ;D ;D :P :P :P :P

madmax

« Risposta #7 il: Luglio 07, 2011, 08:38:24 am »
Very good !

..."braghero" nn conosco a Reggio  :o  ?!?!?  ;D

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Luglio 07, 2011, 08:43:49 am »
si ma uno le info se le può inventare, dalla prima all'ultima...come le mail...anche farne una al momento (c vuole 1 secondo)....e se sono inventate non ne vedo l'utilità...

massotto

« Risposta #9 il: Luglio 07, 2011, 08:47:33 am »
Very good !

braghero =  curioso ....

testa quadra = reggiano .....   ;D ;D ;D ;D :P :P :P   ( ma questo lo sapevi eh )---

madmax

« Risposta #10 il: Luglio 07, 2011, 08:50:59 am »
Very good !

braghero =  curioso ....

testa quadra = reggiano .....   ;D ;D ;D ;D :P :P :P   ( ma questo lo sapevi eh )---

...si testa quadra lo sapevo !!! nn so da dove ne esca stà definizione, ma lo sapevo  ;)  !
"braghero" no !!! eppure lavoro vicino a Mo assieme a modenesi...mah nn si finisce mai di imparare  ;D  !

madmax

« Risposta #11 il: Luglio 07, 2011, 08:52:32 am »
si ma uno le info se le può inventare, dalla prima all'ultima...come le mail...anche farne una al momento (c vuole 1 secondo)....e se sono inventate non ne vedo l'utilità...

...si infatti l'ho detto, però intanto devono inserire qualcosa e poi se è falso "amen"...credo che quelli che mettano dati falsi, nn durino tanto sul forum...nn sò è una sensazione... ;)

massotto

« Risposta #12 il: Luglio 07, 2011, 09:01:14 am »
Very good !

braghero =  curioso ....

...si testa quadra lo sapevo !!! nn so da dove ne esca stà definizione, ma lo sapevo  ;)  !
"braghero" no !!! eppure lavoro vicino a Mo assieme a modenesi...mah nn si finisce mai di imparare  ;D  !

testa quedra (dialetto )   è una di quelle accezioni popolari dispregiative che sono nate nella notte dei tempi durante i soliti dissidi fra vicini ( modenesi e reggiani ) ....

I reggiani ci chiamano allo stesso modo :  testa tanda rusgheda dai poundeg( teste rotonde rosicchiate dai topi ) ...

Ma tu sei di origini reggiane o partenopee .... ;D ;D

madmax

« Risposta #13 il: Luglio 07, 2011, 09:04:05 am »
Very good !

braghero =  curioso ....

testa quedra (dialetto )   è una di quelle accezioni popolari dispregiative che sono nate nella notte dei tempi durante i soliti dissidi fra vicini ( modenesi e reggiani ) ....

I reggiani ci chiamano allo stesso modo :  testa tanda rusgheda dai poundeg( teste rotonde rosicchiate dai topi ) ...

Ma tu sei di origini reggiane o partenopee .... ;D ;D

Reggiano/Montanaro DOC  ;) ;D  !

P.S. : oggi dovrei venire al Grand Emilia a comprare il latte per i miei due "furbetti" se sei in zona ti offro un caffé !