e' un mondo strano .... dove si è confuso tutto , i valori , la ricchiezza e la professionalità....
Non si capisce piu' nulla .... il caos totale fra apparenza vera e presunta , fra ricchezza vera ostentata o celata ...
30 anni fa chi aveva il ROlex datejust e la mercedes 200 era veramente un benestante , oggi anche il tamarro indebitato gira con Submariner ( vero o falso ) e BMW M3 (di 10 anni) o Crysler 300 .... per apparire ricco ...
E invece magari il vero signore usa un Longines al quarzo e la VW Passat famigliare ....
Mah ..... sono nel pallone .....
Scusa Massimo ma a me sembra che vieni dalla montagna del sapone (come se dice a roma!
)
Ma i fake li hanno inventati oggi?
Io nel mio primo viaggio in cina 25 anni fa, ad Hong Kong comprai 10 kg di fake.
Ci feci felici tutti i miei parenti, alcuni funzionano ancora.
Però 25 anni fa tutte 'ste pippe mentali sull'apparire eccetera, mica ce le facevamo!
E anche oggi, oh ragazzi, a parte che sono illegali e quella è la cosa più grave, ma se ad uno di orologi non frega una cippa, mi fate capire capire perchè mai dovrebbe spendere 4000 euro quando può cavarsela con 50?
Tanto lui la differenza non la vede, l'ora la segna bene ed alle nostre quattro facce schifate di appassionati esperti neanche ci fa caso.