Molto bello Robe' complimenti...nero/marrone mi piace molto!Anche io ieri sera cena all'aperto per i 50 di mio cognato, con tanto di spogliarelliste...!! (Gli ho regalato un bel Seiko 009, a mio cognato, non alle spogliarelliste...!).
Citazione da: Andrea 65 - Luglio 10, 2011, 08:35:35 amMolto bello Robe' complimenti...nero/marrone mi piace molto!Anche io ieri sera cena all'aperto per i 50 di mio cognato, con tanto di spogliarelliste...!! (Gli ho regalato un bel Seiko 009, a mio cognato, non alle spogliarelliste...!).Se regalavi l seiko alle spgliarelliste, si e no che si toglievano il soprabito!
Citazione da: alanford - Luglio 10, 2011, 08:46:34 amCitazione da: Andrea 65 - Luglio 10, 2011, 08:35:35 amMolto bello Robe' complimenti...nero/marrone mi piace molto!Anche io ieri sera cena all'aperto per i 50 di mio cognato, con tanto di spogliarelliste...!! (Gli ho regalato un bel Seiko 009, a mio cognato, non alle spogliarelliste...!).Se regalavi l seiko alle spgliarelliste, si e no che si toglievano il soprabito! Erano spogliarelliste di uno spettacolo burlesque, tanto si spogliano anche senza regalo...!E comunque lo 009 per il mare mi sembra carino, io faccio parte di quella schiera che per il mare si è convertita all'orologio ultraeconomico (e poi mi sembra che anche Patrizio abbia lo 007, non so' l'unico credo a pensarla cosi'...).