Orologico Forum 3.0

Breguet Type XX...cambio vestito!

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Breguet Type XX...cambio vestito!
« il: Luglio 09, 2011, 19:28:52 pm »
Stasera seratina mondana...e quindi sotto al vestito...non può andarci il nato...ed ecco allora fresco fresco, direttamente da quel di Verona (Grazie Severo) un bellissimo Riva della Hirsch...che ne dite? Secondo me ci sta benissimo! 8) :P :P :P :P

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Breguet Type XX...cambio vestito!
« Risposta #1 il: Luglio 09, 2011, 19:30:05 pm »
di sicuro molto meglio del nato.....non è l'originale ma sta bene.....per cui mettilo, e fai vedere a quei pivelli chi sei!
ehehehehe............

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Luglio 09, 2011, 19:30:49 pm »
anche io cena fuori con una decina di persone....domani resoconto dei polsi........:)

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Luglio 09, 2011, 19:31:13 pm »
.

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Luglio 09, 2011, 19:33:23 pm »
.

« Risposta #5 il: Luglio 09, 2011, 21:12:50 pm »
Sinceramente a me l'abbinamento cinturino marrone/quadrante nero non piace per niente...
in nessun caso...
AOR

<i>Homo quisque faber ipse fortunae suae</i>

alanford

« Risposta #6 il: Luglio 09, 2011, 21:59:00 pm »
Io l'avrei messo nero, ma qualsiasi cosa mettevi, meglio di quello straccio di nato da poracci sicuramente ci guadagnava.
Comunque il cinturino è bello proprio! ;) 

angelo

• 1180
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Luglio 10, 2011, 00:11:43 am »
complimenti ottimo abbinamento ;) .....l'unica nota che stona è il tuo braccio!!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
scusami ma non posso trattenermi......Roberto,fai delle foto lugubri e obrobriose.......
cambia macchina per cortesia ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

« Risposta #8 il: Luglio 10, 2011, 01:06:23 am »
A me piace molto!..anche se forse anche il nero sarebbe stata una buona scelta!..in ogni caso approvato!!!!!... ;D

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: Luglio 10, 2011, 02:06:37 am »
Il nero l'ho ordinato da Haussmann, ho preso un cocco originale Breguet e sto aspettado che arrivi, questo mi è stato mandato da Severo...lo trovo molto bello e ben fatto! :P Comunque...sotto vestito grigio sta davvero bene! 8)   Dal vivo ovviamente è tutt'altra cosa! ;) :P

@Angelo....le foto le ho fatte di corsa e non con macchinetta ma con il cellulare e di sera... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

@Alessandro...hai ragione, quel cinturino è bello davvero!!!

« Ultima modifica: Luglio 10, 2011, 10:45:27 am da caiogiuliocesare »

massotto

« Risposta #10 il: Luglio 10, 2011, 07:05:17 am »
ultimamente sto apprezzando anche io i cinutirini della Hirsch .....molto validi .... :D ;)

« Risposta #11 il: Luglio 10, 2011, 08:35:35 am »
Molto bello Robe' complimenti...nero/marrone mi piace molto!
Anche io ieri sera cena all'aperto per i 50 di mio cognato, con tanto di spogliarelliste...!! (Gli ho regalato un bel Seiko 009, a mio cognato, non alle spogliarelliste...!).
Meglio fare et pentirsi, che non fare et pentirsi.

alanford

« Risposta #12 il: Luglio 10, 2011, 08:46:34 am »
Anche io ieri sera cena all'aperto per i 50 di mio cognato, con tanto di spogliarelliste...!! (Gli ho regalato un bel Seiko 009, a mio cognato, non alle spogliarelliste...!).

Se regalavi l seiko alle spgliarelliste, si e no che si toglievano il soprabito! >:(

« Risposta #13 il: Luglio 10, 2011, 08:54:20 am »

Se regalavi l seiko alle spgliarelliste, si e no che si toglievano il soprabito! >:(
Erano spogliarelliste di uno spettacolo burlesque, tanto si spogliano anche senza regalo...!
E comunque lo 009 per il mare mi sembra carino, io faccio parte di quella schiera che per il mare si è convertita all'orologio ultraeconomico (e poi mi sembra che anche Patrizio abbia lo 007, non so' l'unico credo a pensarla cosi'...).
Meglio fare et pentirsi, che non fare et pentirsi.

alanford

« Risposta #14 il: Luglio 10, 2011, 09:11:46 am »

Erano spogliarelliste di uno spettacolo burlesque, tanto si spogliano anche senza regalo...!
E comunque lo 009 per il mare mi sembra carino, io faccio parte di quella schiera che per il mare si è convertita all'orologio ultraeconomico (e poi mi sembra che anche Patrizio abbia lo 007, non so' l'unico credo a pensarla cosi'...).

Patrizio chi? ;D