ultimamente sto apprezzando anche io i cinutirini della Hirsch .....molto validi ....
cena fuori ieri sera......al tavolo un imprenditore italiano, un dirigente di azienda inglese, un commerciante italiano, un avvocato americano......ai polsi in ordine sparso......un casio, due suunto, un panerai.....indovinate chi indossava il panerai................
Citazione da: Airangel - Luglio 10, 2011, 13:27:22 pmcena fuori ieri sera......al tavolo un imprenditore italiano, un dirigente di azienda inglese, un commerciante italiano, un avvocato americano......ai polsi in ordine sparso......un casio, due suunto, un panerai.....indovinate chi indossava il panerai................ Stavo meglio io con le spogliarelliste burlesque...anche senza Panerai!!
Citazione da: Airangel - Luglio 10, 2011, 13:27:22 pmcena fuori ieri sera......al tavolo un imprenditore italiano, un dirigente di azienda inglese, un commerciante italiano, un avvocato americano......ai polsi in ordine sparso......un casio, due suunto, un panerai.....indovinate chi indossava il panerai................ ponci ponci ponci po!!! Angelo scritto così però pare na barzelletta!!!
Citazione da: Andrea 65 - Luglio 10, 2011, 17:08:23 pmCitazione da: Airangel - Luglio 10, 2011, 13:27:22 pmcena fuori ieri sera......al tavolo un imprenditore italiano, un dirigente di azienda inglese, un commerciante italiano, un avvocato americano......ai polsi in ordine sparso......un casio, due suunto, un panerai.....indovinate chi indossava il panerai................ Stavo meglio io con le spogliarelliste burlesque...anche senza Panerai!!c'è la moda del burlesque ora, il problema è che non tutte lo possono fare....e spesso diventa il burlesque de no artri.....
A proposito di orologi e abbinamenti....ad un matrimonio...