Orologico Forum 3.0

Orologi e auto....

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Orologi e auto....
« Risposta #45 il: Luglio 12, 2011, 18:01:35 pm »
5 anni di fidanzamento senza convivere non sono niente al giorno d'oggi........un paio d'anni di convivenza non può che far bene.........

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: Luglio 12, 2011, 19:54:55 pm »
Eh....io lo so e l'ho capito....è lei che non vuole... :-\ :'(

« Risposta #47 il: Luglio 12, 2011, 20:03:10 pm »
5 anni di fidanzamento senza convivere non sono niente al giorno d'oggi........un paio d'anni di convivenza non può che far bene.........
Quoto!
Pero' attento: io ho fatto 8 anni di fidanzamento e 5 di convivenza...me so' trovato a sposarmi a 41 anni...troppi!
Meglio fare et pentirsi, che non fare et pentirsi.

« Risposta #48 il: Luglio 12, 2011, 20:43:32 pm »
Io sono favorevole alla convivenza... ma se lei non vuole c'è poco da fare... Ma ti ha proprio detto di NO????

alanford

« Risposta #49 il: Luglio 12, 2011, 20:58:13 pm »
Per me nessuna convivenza, 5 anni da fidanzatini e quasi 37 da felicemente sposati!

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: Luglio 12, 2011, 21:07:08 pm »
Io sono favorevole alla convivenza... ma se lei non vuole c'è poco da fare... Ma ti ha proprio detto di NO? ???

Già....abbiamo già iniziato a vedere per la casa...da come si stan mettendo le cose, credo che da qui ad un annetto e mezzo........

« Risposta #51 il: Luglio 13, 2011, 04:21:40 am »
Io sono favorevole alla convivenza... ma se lei non vuole c'è poco da fare... Ma ti ha proprio detto di NO? ???

Già....abbiamo già iniziato a vedere per la casa...da come si stan mettendo le cose, credo che da qui ad un annetto e mezzo........

Beh, allora sbrigati a prenotare... credo che dopo il trasloco l'organizzazione di un matrimonio sia tra le principali fonti di stress. Ah, un consiglio... fai decidere a lei! Il giorno più bello è per lei... tu sei uno degli invitati :) C'è un pezzo di battista sul matrimonio che è da antologia!!! Ma immagino che tu da buon romano lo conosca.

Patrizio

• 15857
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: Luglio 13, 2011, 08:10:37 am »
la convinvenza è un bel test...e io la ringrazio...perchè ho convissuto e non è andata e meglio rompere finchè nn si fanno troppi danni o si mettono in mezzo troppi casini
- Homo sapiens non urinat in ventum -

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: Luglio 13, 2011, 08:58:55 am »
Anche io ho avuto un'esperienza di convivenza piuttosto lunga poi finita... mi sono sempre chiesto se fossimo stati sposati se sarebbe cambiato qualcosa... mi sono risposto no  :-\ :-\ :-\

Matteo

Patrizio

• 15857
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: Luglio 13, 2011, 09:00:52 am »
non sarebbe cambiato nulla ma sai i casini per dividere...ecc.ecc...

la mia ex quando se ne è andata di casa (che è mia...) ha portato via pure i tovaglioli hahahahahahaha

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: Luglio 13, 2011, 09:06:06 am »

Oltre il danno pure la beffa! ;D ;D ;D ;D ;D

Beh, allora sbrigati a prenotare... credo che dopo il trasloco l'organizzazione di un matrimonio sia tra le principali fonti di stress. Ah, un consiglio... fai decidere a lei! Il giorno più bello è per lei... tu sei uno degli invitati :) C'è un pezzo di battista sul matrimonio che è da antologia!!! Ma immagino che tu da buon romano lo conosca.

Si...sceglierà lei....io ho detto che solo sulla location e il mangiare non transigo! ;)

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: Luglio 13, 2011, 09:08:31 am »
non sarebbe cambiato nulla ma sai i casini per dividere...ecc.ecc...

la mia ex quando se ne è andata di casa (che è mia...) ha portato via pure i tovaglioli hahahahahahaha

l'importante rimangono gli orologi  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #57 il: Luglio 13, 2011, 09:19:47 am »
Per me nessuna convivenza, 5 anni da fidanzatini e quasi 37 da felicemente sposati!

erano altri tempi Alessà.....

Patrizio

• 15857
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: Luglio 13, 2011, 09:20:22 am »
le avevo regalato un fortis molto carino...andato...
ma è andato anche l'hamilton che mi aveva regalato lei... lo mettevo troppo poco...e ha dato un contributo al chronoswiss...

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #59 il: Luglio 13, 2011, 09:20:44 am »
la convinvenza è un bel test...e io la ringrazio...perchè ho convissuto e non è andata e meglio rompere finchè nn si fanno troppi danni o si mettono in mezzo troppi casini

quotone matrimoniale.....