piu di lavorare come un negro,tirare la cinghia e ringraziare Dio che ho ancora un lavoro,per ora,cosa devo fare?si fa presto a dire di rimboccarsi le maniche........
Citazione da: caiogiuliocesare - Luglio 11, 2011, 14:39:10 pm Robbé sei venuto a mangiare la pizza di fianco a casa mia Ha lo stesso nome e logo ! Uguale identico al 100% !!!!!!!
anche se lo fanno tutti può non servire, perchè ci sono dei fattori estranei alla nostra volontà e ormai ben sopra le nostre teste......se altrove decidono di farci andare in default, puoi anche lavorare 24oresu24, non cambia nulla.
Citazione da: Sir C - Luglio 11, 2011, 16:42:11 pmpiu di lavorare come un negro,tirare la cinghia e ringraziare Dio che ho ancora un lavoro,per ora,cosa devo fare?si fa presto a dire di rimboccarsi le maniche........ comincia intanto a comprare Nicola....bisogna comprare ...comprare ....di tutto , per far muovere l'economia !!!!!!! grazie ...grazie ...
sì, da vedere cosa fanno gli altri però....
che bello , anche stamattina siamo in caduta libera con le borse.... Io spero che ci facciano fallire..... ce lo meritiamo . noi ...la nostra classe politica ( votata da noi ) e tutta la nostra stupidità di italianetti !!!!! andate al mare...andate al mare...a fare la movida .... con la bolletta e i finanziamenti ....