il problema è che oggi parecchia gente spende soldi in auto e bella vita invece che in case
Io la vedo che ormai son 3 anni che è così...sinceramente non mi preoccupo più di quanto non ho fatto fin'ora...parlando sabato sera con un importante imprenditore italiano mi ha detto una cosa saggia da leggere tra le righe "C'è la crisi? Bene! Significa che invece di alzarmi alle 6 di mattina....mi alzerò alle 4!"
Citazione da: caiogiuliocesare - Luglio 11, 2011, 14:25:48 pmIo la vedo che ormai son 3 anni che è così...sinceramente non mi preoccupo più di quanto non ho fatto fin'ora...parlando sabato sera con un importante imprenditore italiano mi ha detto una cosa saggia da leggere tra le righe "C'è la crisi? Bene! Significa che invece di alzarmi alle 6 di mattina....mi alzerò alle 4!" purtroppo il discorso è un pò più complicato e articolato dell'alzarsi due ore prima......
piu di lavorare come un negro,tirare la cinghia e ringraziare Dio che ho ancora un lavoro,per ora,cosa devo fare?si fa presto a dire di rimboccarsi le maniche........