i conti sono nella contabilità se la sai leggere....ma temo che non sia il tuo caso. hai detto 4-5 bestialità e ne rimani convinto.... bene per te...
sulle mie argomentazioni tecniche non rispondi ovviamente... non te ne faccio una colpa--- io insegno sta roba in università, alessandro è un giovane imprenditore... tu farai un altro mestiere (mi auguro) dal chè deriva che i pivelli forse non siamo noi e comunque meglio pivelli onesti che altro...
a te che possiamo augurarti--- una visita della guardia di finanza e un accertamento dell'agenzia delle entrate....
Quando le distanze sono troppo lontane il dialogo mostra dei limiti di utilità... In pratica è una mera esposizione di quello in cui si crede...
Rimane il tema dell'essersi preso del ragazzo e del pivello... Ma lì dai uno è sportivo in fondo come dissi tempo fa' Picasso dice di averci messo una vita a dipingere come un ragazzo... Forse è anche un complimento...
Vorrei però aggiungere una sola cosa che mi ha fatto venire in mente la battuta sulla patrimoniale, infatti è allo studio la famosa tassa di solidarietà che colpisce redditi superiori ai 90000 euro e il dato è che sembrerebbe che in Italia corrispondono a tali caratteristiche silo 1.2 per cento della popolazione.
Secondo voi sono tanti o pochi? Lo chiedo senza polemica di sorta
Matteo
Caro Teo, io farei parte di quel 1,2% di popolazione perchè, anche se di poco, supero tale cifra (al lordo). Praticamente sarei ricco senza essermene mai accorto!
Con quello stipendio devo tra l'altro pagare tutte le tasse, tutte le spese (e ti assicuro che non sono poche), e con quel che resta manntengo (decentemente, certo) la famiglia.
Pero' quello che mi rode è quello di cui tiamo parlando: del 98% della popolazione che denuncia meno di me, almeno la meta' si concede molti piu' lussi di me!
Siccome TUTTI sanno che questa meta' di popolazione evade allegramente il fisco, io proporrei per questi soggetti la pena detentiva, perchè credo sia l'unico modo per risolvere il problema...!