la qualità ed il modo di operare della macchina contano, per cui credo ci sia una diferenza.....minima, non so quantificarla, ma c'è.
se così fosse.....è inutile cercare ruote a colonne, manifatture e innesti speciali....
Citazione da: Airangel - Luglio 18, 2011, 16:12:07 pmse così fosse.....è inutile cercare ruote a colonne, manifatture e innesti speciali....L'1185 è a colonne, i due GP non credo, però la ruota a colonne credo che influisca sulla dolcezza dell'innesto, non credo sulla regolarità di marcia.Fabriiiiiiiiii....
se è di qualità no, incide solo sulla carica, consuma di più....
e io che ho detto?
Citazione da: alanford - Luglio 18, 2011, 16:31:35 pmCitazione da: Airangel - Luglio 18, 2011, 16:12:07 pmse così fosse.....è inutile cercare ruote a colonne, manifatture e innesti speciali....L'1185 è a colonne, i due GP non credo, però la ruota a colonne credo che influisca sulla dolcezza dell'innesto, non credo sulla regolarità di marcia.Fabriiiiiiiiii....quindi quali sono i crono diciamo low-cost che secondo la tua esperienza vanno come o meglio di altri più raffinati?
Citazione da: Airangel - Luglio 18, 2011, 16:42:57 pme io che ho detto?scusa, ma non mi piace la formulazione "consuma di più", mi sembra ambigua.
Citazione da: Airangel - Luglio 18, 2011, 16:40:54 pmCitazione da: alanford - Luglio 18, 2011, 16:31:35 pmCitazione da: Airangel - Luglio 18, 2011, 16:12:07 pmse così fosse.....è inutile cercare ruote a colonne, manifatture e innesti speciali....L'1185 è a colonne, i due GP non credo, però la ruota a colonne credo che influisca sulla dolcezza dell'innesto, non credo sulla regolarità di marcia.Fabriiiiiiiiii....quindi quali sono i crono diciamo low-cost che secondo la tua esperienza vanno come o meglio di altri più raffinati?E che ne so?Io avevo scritto questo nell'altra pagina:La mia esperienza (pertanto molto limitata) mi dice che non sempre un movimento superiore lo sia anche in fatto di precisione.Ho avuto due GP (uno ancora ce l'ho) modulari con una schifezza di modulo crono come il DD e debbo dire che non perdono niente in precisione con il crono inserito.Ho anche avuto un FM con dentro un pregiatissimo ed integrato Frederic Piguet 1185 e con il crono innestato si avvantaggiava di molto.
Citazione da: STERM - Luglio 18, 2011, 16:45:26 pmCitazione da: Airangel - Luglio 18, 2011, 16:42:57 pme io che ho detto?scusa, ma non mi piace la formulazione "consuma di più", mi sembra ambigua.perchè? consuma di più, ovvero ha meno riserva di carica.....