Orologico Forum 3.0

La piccola collezione di Roger

ROGER

  • *****
  • 1957
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:La piccola collezione di Roger
« Risposta #45 il: Agosto 04, 2011, 10:32:39 am »
Un po' come dire..... o mi trovo una Porsche ad un prezzaccio o un bella Alfa 159 Q4 .....  ;D ;D ;D :P :P :P
 
La Porsche la trovi ma la paghi al suo prezzo .....  la 159 se non ti fanno almeno il 18% di sconto Km/0  se la tengono loro  .... A VITA !   ;D ;D ;D :P :P :P
 
un explorer II  bellino bellino  completo  a  2600  lo dovresti trovare senza grandi problemi....   ;)


Beh... 2600 è proprio quello che considero "un prezzaccio"... se lo trovassi davvero a quel prezzo ci farei un sicuro pensierino (ma non quest'anno... budget azzerati)... anche con quadrante bianco.  ;)
.::R063R::.

Patrizio

  • *****
  • 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:La piccola collezione di Roger
« Risposta #46 il: Agosto 04, 2011, 10:56:54 am »
vulcain è anche per me un target...ma costicchia e non si trovicchia usato..
- Homo sapiens non urinat in ventum -


ROGER

  • *****
  • 1957
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:La piccola collezione di Roger
« Risposta #47 il: Agosto 04, 2011, 11:01:49 am »
vulcain è anche per me un target...ma costicchia e non si trovicchia usato..


Per me è un target poco prioritario...


Targer prioritari:
- cinturino milano per l'IWC
- GMT braccialato (Explorer II usato o Ulysse Nardin o Breitling)


Target secondari:
- Chronoswiss Lunar usato ultra occasione (prima o poi devo avere un Chronoswiss)
- Nomos
- Svegliarino (Vulcain o JL usato anche vintage o vedremo... non mi sono ancora posto il problema)
.::R063R::.

massotto

Re:La piccola collezione di Roger
« Risposta #48 il: Agosto 04, 2011, 12:08:16 pm »
posso farti una domanda Roger ?
 
Qual'è oggi un orologio che non compreresti di occasionissima/affarone ma nuovo di pacca , impellicolato ?  :o 8) 8) 8)

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:La piccola collezione di Roger
« Risposta #49 il: Agosto 04, 2011, 13:36:47 pm »
Un po' come dire..... o mi trovo una Porsche ad un prezzaccio o un bella Alfa 159 Q4 .....  ;D ;D ;D :P :P :P
 
La Porsche la trovi ma la paghi al suo prezzo .....  la 159 se non ti fanno almeno il 18% di sconto Km/0  se la tengono loro  .... A VITA !   ;D ;D ;D :P :P :P
 
un explorer II  bellino bellino  completo  a  2600  lo dovresti trovare senza grandi problemi....   ;)


Beh... 2600 è proprio quello che considero "un prezzaccio"... se lo trovassi davvero a quel prezzo ci farei un sicuro pensierino (ma non quest'anno... budget azzerati)... anche con quadrante bianco.  ;)

 
Alcuni usati ad oggi 2.6k-2.7k si trovano! Penso che da settembre-ottobre che entra in commercio il nuovo saliranno...

massotto

Re:La piccola collezione di Roger
« Risposta #50 il: Agosto 04, 2011, 15:06:17 pm »
io invece credo di no......   poi l'explorer II , nonostante mi sia sempre piaciuto tantissimo .... ,  devo ammettere che per il mercato Rolex sia quello meno richiesto dei 3 ...  ( SUbmariner e GMT ) ..
 

ROGER

  • *****
  • 1957
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:La piccola collezione di Roger
« Risposta #51 il: Agosto 04, 2011, 15:27:27 pm »
posso farti una domanda Roger ?
 
Qual'è oggi un orologio che non compreresti di occasionissima/affarone ma nuovo di pacca , impellicolato ?  :o 8) 8) 8)


Ho appena comprato, senza occasionissima e senza affarone, nuovi di pacca e impellicolati ben due orologi, il Panerai 176 e l'IWC Portofino.
.::R063R::.

massotto

Re:La piccola collezione di Roger
« Risposta #52 il: Agosto 04, 2011, 16:21:31 pm »
azz..... ottimo e abondante !!!! ;D
 
mi ero perso in merito ... :D :D

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:La piccola collezione di Roger
« Risposta #53 il: Agosto 04, 2011, 16:33:48 pm »
A 2.6-2.7k su altri lidi se ne trovano eccome...certo con indici al trizio...ma si trovano! e completi!