Ragazzi a me della storicità di Panerai nn me frega una benemerita cippa !!!! Se prendo un Panerai è perché questo caxxo di orologio mi piace cosi com'é !!!
Nn me ne frega una mazza di quello che ci stà dentro, perché l'orologio
mi deve piacere fuori, nn me ne frega una mazza se lo indossavano gli incursori della marina, nn me ne frega una mazza se oggi appartiene a Cartier o chicchessia, nn me ne frega una mazza, se...se...se !!!
Ho un orologetto da due soldi (uno Zeno con ETA inside) e nn me ne fregava una mazza di nient'altro quando l'ho preso se nn del fatto che mi piacesse esteticamente ed è un 47mm. !!!!
Panerai, esiste la storicità di questa azienda, i prodotti fatti dal '36 agli anni '70 circa, era un'azienda che nn faceva solo orologi ma anche altri strumenti e lo sapete meglio di me quindi una storia importante alle spalle ce l'ha !
Nn ce l'ha Panerai di oggi rinata sulle ceneri di quella in origine, e chi stà a dire il contrario, negli ultimi 15 anni hanno lavorato di marketing, beh e allora cosa c'é di male
(quante maison fanno rivivere dei loro oggetti "storici" continuando a proporli in 1000 salse diverse !!!!)
I Panerai storici esistono eccome, ma prima cosa se ne trovano veramente pochi e i pochi a prezzi pazzeschi, ergo, posso comprare solo un Panerai di oggi, pagandolo, nn il suo prezzo, forse, ma posso prendere solo questo (se potessi e trovassi mi prenderei un bel 8 giorni Angelus...ma ahimé dove e a che prezzo ?!?!?) ergo di nuovo, vediamo i prossimi giorni come si evolvono e poi deciderò !
Caxxo un bell PAM000 Logo o un PAM210...
storici !!!!...