Orologico Forum 3.0

Sniff sniff..........uhmmm,buono.

torquemada

• 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
Re:Sniff sniff..........uhmmm,buono.
« Risposta #30 il: Luglio 22, 2011, 18:56:18 pm »
Dopo la doccia il deo neutro ed inodore è d'obbligo.

Poi profumo a nastro............. dietro un banco bisogna essere impeccabili!!!!!!!

torquemada

• 3889
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: Luglio 22, 2011, 19:00:44 pm »
anche io quando uso un profumo......aqua di giò.............

Il profumo più soppravalutato della storia!!!!!!!!!!!

Buono è buono, ma dopo 10 minuti non si sente più nulla.

come quasi tutti.......

Le Male di JPG ( foto postata da Roberto) è molto persistente, addirittura la Simona quando stira le camicie dopo il lavaggio ne sente ancora l'aroma.......... ed è l'unico che ho provato che ha questo "pregio"

Elen

• 2039
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: Luglio 22, 2011, 19:23:42 pm »
a me piace elen, tutta vellutata e profumata ehehehhe......
tutta vellutata e liscia...
lo senti in mio profumo fin li?chiudi gli occhi e lasciati trasportare dall'olfatto... ;D ;D ;D
Facciamo si che il miglior Amico dell'uomo,abbia nell'uomo il suo migliore Amico.

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: Luglio 22, 2011, 22:28:45 pm »
Confermo! JPG dura tantissimo come Farhenheit.....tempo fa usavo anche molte creme profumate...le mettevo su tutto il corpo dopo la doccia....però serve troppo tempo...quindi deodorante+ profumo +borotalco....faccio prima!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

« Risposta #34 il: Luglio 22, 2011, 23:35:23 pm »
Da più di 40 anni, sempre e soltanto Morris, non riesco ad usarne altri; c'è l'after shave e mens cologne, li uso tutti e due, poco a dire il vero, giusto uno spruzzino. Roba classica, ma con una nota personale molto spiccata. Negli ultimi anni faccio fatica a trovarlo, molte profumerie non sanno nemmeno cos'è; per fortuna esiste internet, l'ultima volta ne ho presi 2+2 ad un buon prezzo. Ha la particolarità di associarsi molto bene con l'odore di fumo di sigaretta, ma non lo uso per quel motivo... Ultimamente stò usando anche il gel da barba, ottimo anche lui.  :D ;)
« Ultima modifica: Luglio 22, 2011, 23:38:00 pm da mariol4749 »

« Risposta #35 il: Luglio 23, 2011, 08:13:30 am »
TOKIO BY KENZO ! Uno spettacolo a partire dalla confezione !
e ultravioletMAN di non ricordo piu' chi .... ;)

Sir C

• 3047
  • Vietato parlare al conducente.
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: Luglio 23, 2011, 11:28:41 am »
Siete tutti delle "odorose creature", come fiori che aspettano l'ape.
Cavaliere Vostro
Sir Citrone

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: Luglio 23, 2011, 12:52:35 pm »
Si....perlomeno io devo profumare sempre...mi da fastidio stare senza....infatti ho anche dei profumi di scorta nella macchina....per ogni occasione! ;)

« Risposta #38 il: Luglio 23, 2011, 17:56:47 pm »
A volte qualcuno, inopinatamente decide di regalarmi qualcosa che a lui o a lei piace; solitamente abbozzo e faccio finta di gradire, ma so già prima ancora di provarlo che non mi piacerà. Trovo che l'essenza sia qualcosa di strettamente personale e che quindi non debba mai essere regalata a meno di notizie sicure sul soggetto a cui à rivolto l'omaggio. Mi è capitato di regalare un flacone di Morris a mio genero e mi è poi successo di ritrovarlo praticamente intonso nel bagno di casa sua, a distanza di mesi. Non che non gli piacesse, ma purtroppo a mia figlia faceva un certo "effetto", gli ricordava troppo il papà! E lo trovava sconveniente "indossato" dal marito; ho dovuto riprendermelo per non farlo andare a male... Alcune essenze dotate di forte personalità, hanno un potere fortemente evocativo nei nostri processi mentali e non sempre vengno associate ad eventi, persone o situazioni positive o convenienti. I profumi che non uso, vengono regolarmete travasati nel diffusore per auto, almeno servono a qualcosa.  :D ;) 

torquemada

• 3889
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: Luglio 23, 2011, 18:03:31 pm »
Si....perlomeno io devo profumare sempre...mi da fastidio stare senza....infatti ho anche dei profumi di scorta nella macchina....per ogni occasione! ;)

Quoto.

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: Luglio 24, 2011, 15:25:21 pm »
a me piace elen, tutta vellutata e profumata ehehehhe......
tutta vellutata e liscia...
lo senti in mio profumo fin li?chiudi gli occhi e lasciati trasportare dall'olfatto... ;D ;D ;D

slurp.....

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: Luglio 24, 2011, 15:26:00 pm »
interessante questa acqua di sale.....ma non si trova facilmente in giro......

« Risposta #42 il: Luglio 24, 2011, 22:50:13 pm »

PORCELLONI!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Quoto.
La forza dei tuoi desideri, dirà alla storia chi eri!

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: Luglio 24, 2011, 23:52:07 pm »
 ;D ;D ;D ;D eh si...in macchina....ho TUTTO!!! Bisogna sempre lasciare nel cruscotto un profumo e.... ::) ;D

madmax

« Risposta #44 il: Luglio 25, 2011, 14:29:24 pm »
Visto che ho a che fare con delle bestie  ;D  (a livello di profumeria  ;)  !) più terra terra per voi plebaglia, ma di facile reperibilità, potrei anche sbilanciarmi col dirvi Acqua di Parma la linea Blu Mediterraneo tra cui Fico di Amalfi eau de toilette...sono profumi niente male...provate gente provate (in caso di bisogno interpellate il "naso" del forum...cioè IO  ;D ;D ;D  !)