butto lì una provocazione
che poi tanto non lo è
alla fin fine
avrò fatto ciò che voleva e ottenuto ciò a cui ambiva e si sarà divertita e riempita la vita e provato sensazioni forti (non dico la droga, ma il pubblico, l'adrenalina, ecc) di + lei in questi miseri 27 anni
e io quando ne avrò 70?
senza dimenticare, naturalmente, l'enorme disagio e/o sofferenze che l'avranno travolta...
però ecco...
ci sono vite che riescon a condensare TUTTO in 30 anni...
e magari sono state "vissute" + di tante altre
A Manuè.... ma che stai a dì?
Io i miei sett'antanni (e ci sono quasi) voglio averli vissuti veramente, non sopravvissuti come quella poveraccia!
Parli di emozioni forti di adrenalina , di vita vissuta intensamente quando pochi post fa parlavi di disagio e sofferenza.
Boh.
Per me era una montata e come tanti montati ha iniziato per scherzo a drogarsi ed ubriacarsi e giustamente c'ha lasciato le penne
forse manuele voleva dire.....che se uno a 27 anni ha già provato tutto nella vita....ma proprio tutto......si è bruciata......cosa vuoi che le rimanga.....nulla......
un pò come lapo.....pensate.....soldi a palate....belle donne.....belle auto.....feste prestigiose......lavoro prestigioso.....ecc....ecc.......e invece dove l'han trovato?
in mezzo a 3 travestiti in una bettola di un quartiere malfamato di torino.....che si faceva tranvare a turno......ecco....sta gente a 30 anni è bruciata.....ha già provato tutto della vita, quindi sceglie la perversione.....la trasgressione esasperata....ecc......
Ma Angelo, è proprio quel termine provare tutto dalla vita che io contesto.
Tutto che?
Quello che io volevo dalla vita, è poter lasciare un buon ricordo di me il giorno che me ne sarò andato.
Io volevo essere onesto e rispettato, , essere amato dai propri figli, averli visti crescere onestamente e laboriosamente con gli stessi ideali che io e mia mogli abbiamo inculcato loro, amare ed essere amato dlla stessa donna per più di quarant'anni, poi è capitato anche di creare dei posti di lavoro e pagare anche regolarmente gli stipendi.
Certo io sono un borghese piccolo piccolo, mica sono un rivoluzionario, forse per questo non capisco gli eccessi ed apprezzo solo la normalità.